Il Mondo di Patty cast Leandro stupro Juan Darthés

“Il Mondo di Patty” scandalo: Leandro, il presunto stupro e tutte le ultime sul cast

7Tutte le ultime notizie sul cast di Il Mondo di Patty e lo scandalo del presunto stupro di Juan Darthés: ecco cosa è successo.

L’ultima settimana ha visto sollevarsi un polverone senza fine intorno al cast di Il Mondo di Patty e sul personaggio di Leandro, accusato da una collega di stupro. La serie TV per ragazzi, andata in onda dal 2008 al 2011 in Italia, conquistò milioni di bambini e adolescenti in tutto il mondo. Partita in sordina da Disney Channel con i connotati di una soap argentina, la sua colonna sonora scalò le classifiche musicali. I personaggi emozionavano con le loro storie, e il pubblico solidarizzava con la protagonista Patty, vero e proprio brutto anatroccolo dell’era moderna.

Ora però alla nostalgia del telefilm è subentrato lo choc della notizia secondo la quale una delle attrici del cast di Il Mondo di Patty avrebbe subito stupro da Juan Darthés alias Leandro. Noi di Novella 2000 vi riassumiamo qui di seguito tutte le novità e i particolari della vicenda, con una cronistoria dello scandalo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.