Il paradiso delle signore 4 anticipazioni

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni e trama 11 e 12 novembre

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 11 e 12 novembre

Anche questa settimana de Il paradiso delle signore 4 si è conclusa, ora, vediamo insieme le anticipazioni e la trama delle prossime puntate. Prima, però, facciamo il punto della situazione.

In precedenza, Nicoletta, sua figlia Margherita e la madre hanno fatto visita alla zia Ernesta. In questo modo Luciano e Cesare hanno potuto parlare della trasferimento a Bari del dottore. Nel frattempo, Marcello escogita un piano per trovare i soldi per pagare l’affitto. Questo consiste nel guadagnare tempo permettendo la padrona di casa uno sconto al Paradiso, senza dire niente a Vittorio. Intanto, Agnese nota dei possibili sentimenti tra Gabriella e Cosimo, per questo motivo decide di fare qualche domanda alla ragazza. Infine, Nicoletta ha scoperto che Cesare ha deciso di trasferirsi a Bari con lei e Margherita.

Nell’ultima puntata andata in onda questa settimana, invece, abbiamo visto Riccardo cercare di fare di tutto per fermare la partenza di Nicoletta. Quest’ultima, intanto, si scontra con i suoi genitori, i quali ammettono di sapere tutto della sua relazione con il giovane Guarnieri e decide di partire per l’America con l’amato. Successivamente abbiamo visto Umberto elaborare un piano per impossessarsi dei soldi dei Brancia di Montalto.

Vediamo, adesso, le anticipazioni e la trama delle puntate dell’11 e 12 novembre de Il paradiso delle signore 4.

Il paradiso delle signore 4 trama lunedì 11 novembre

Stando alle anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, la trama della puntata di lunedì 11 novembre racconta di Silvia, la madre di Nicoletta, che sta preparando i bagagli per la figlia. L’occasione è della partenza per Bari insieme a Cesare. La giovane Cattaneo prova a fare buon viso a cattivo gioco e si mostra felice del trasferimento. Nel frattempo, nella caffetteria dove lavora Salvatore, Anita gli dice di doversi assentare per un po’ di tempo, ma non sappiamo il motivo.

Intanto Marcello, che si è licenziato dal lavoro di autista, si propone come cameriere. Per quanto riguarda, invece, gli atri protagonisti della fiction di Rai 1, Irene, pensando che Rocco non sappia leggere, lo prende in giro davanti alle colleghe, ma in soccorso del ragazzo arriva Armando. Nel mentre, Vittorio, Marta ed Elsa continuano il progetto del video promozionale che vedrà come protagonisti Nicoletta, Cesare e Margherita. Infine, Roberta riceve l’offerta di poter pubblicare il libro di Federico.

Il paradiso delle signore 4 trama martedì 12 novembre

Ecco, ora, le anticipazioni della puntata di martedì 12 novembre de Il paradiso delle signore 4. in questa nuova trama vediamo Agnese alla ricerca di una fidanzata per Rocco. La soluzione potrebbe nascondersi nell’incontro con Maria Puglisi, la nipote dell’amica Rosalia Caffarelli. La donna, quindi, decide di organizzare un appuntamento tra i due. Intanto, Roberta si chiede come reagirebbe il fidanzato alla scoperta della pubblicazione del libro senza il suo consenso. A infonderle questi dubbi è Marcello, il quale la incontra casualmente in caffetteria.

Vittorio, Marta ed Elsa invece si preparano a girare un altro spot. Questa volta i protagonisti sono Paola e Franco Galletti. Purtroppo, però, quest’ultimo non si presenta lasciando la moglie in imbarazzo. A sciogliere la tensione ci pensa Vittorio con un balletto. La puntata si chiude con un malore improvviso di Marta e Conti pensa subito che possa trattarsi di un’inaspettata gravidanza.

Dove vedere Il paradiso delle signore in streaming

Se non avete tempo di guardare tutte e 160 puntate in diretta, dopo aver letto le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Infatti, venendo trasmesso su Rai 1 ogni giorno, eccetto il sabato e la domenica, dalle 15:40 circa, la piattaforma streaming RaiPlay le aggiungerà al catalogo subito dopo la messa in onda. Il servizio è totalmente gratuito. Per registrarsi basta inserire una mail e una password valide, così da gustarsi tutti i contenuti disponibili al suo interno, dai varietà alle fiction.

Novella 2000 © riproduzione riservata.