Il Paradiso delle signore 4 anticipazioni

Il Paradiso delle signore 4 anticipazioni e trama 22 novembre

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 22 novembre

Un’altra settimana de Il paradiso delle signore 4 sta giungendo al termine, quindi vediamo le anticipazioni e la trama della puntata del 22 novembre. Prima, però, come al solito un breve riassunto.

In seguito alla partenza di Nicoletta, i genitori cercano di trovare un nuovo equilibrio familiare. Nel frattempo, Riccardo è sempre più triste. Infatti decide di passare qualche giorno alla villa di Rapallo. Ludovica Brancia vede, quindi, una possibilità per riconquistare il cuore del giovane Guarnieri e ne approfitta. Intanto, i piani di Adelaide e Umberto per appropriarsi dei soldi dei Brancia continuano. Nel mentre, Marta e Vittorio annunciano  di star aspettando un bambino ad AdelaideUmberto e, in un secondo momento, anche al Paradiso. Infine, Agnese e Armando si trovano a cena a casa Cattaneo e iniziano a conoscersi meglio, andando sempre più d’accordo.

Prima di passare alle anticipazioni de Il paradiso delle signore 4 del 22 novembre, il giorno seguente Rocco e Salvatore scoprono della presenza di Armando alla cena di Agnese con i Cattaneo. I due ragazzi, perciò, presi dalla gelosia iniziano a tempestare di domande la povera Amato. La stessa scena si ripetee anche in caffetteria, dove Marcello si diverte ad guardare.

Intanto, Angela trova al Circolo una lettera che Riccardo ha scritto la notte in cui sarebbe dovuto partire per l’America con Nicoletta. In seguito, arriva un annuncio da parte di Vittorio, il quale ha deciso di proiettare il Carosello per la nuova collezione degli abiti all’interno del Paradiso. Infine, la Venere scelta in sostituzione a Nicoletta è Patrizia. Così Maria va da RoccoArmando e Agnese per cercare conforto.

Vediamo, adesso, le anticipazioni e la trama delle puntate del  22 novembre de Il paradiso delle signore 4. Ecco quello che succederà.

Il paradiso delle signore 4 trama venerdì 22 novembre

Secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4 della puntata di venerdì 22 novembre, Angela non sa cosa fare. Infatti è indecisa se consegnare la lettera che ha trovato a Riccardo oppure no. Intanto, al Paradiso, Vittorio scopre che Patrizia, la nuova Venere, ha un segreto e prende una decisione inaspettata. In caffetteria, nel frattempo, arriva una telefonata di Federico per Roberta, ma a rispondere è Marcello. Infine, Riccardo ritorna dalla vacanza a Rapallo, dove si è rifugiato per non pensare a Nicoletta. Tuttavia, appena mette piede al grande magazzino scopre che quel giorno verrà trasmesso il Carosello. Il giovane Guarnieri, quindi, si trova costretto a rivedere la sua amata insieme a Cesare e Margherita a casa Cattaneo. Il dolore è la rabbia lo spingono, perciò, a fare un gesto che coinvolge anche Angela.

Dove vedere Il paradiso delle signore in streaming

Se non avete tempo di guardare tutte e 160 puntate in diretta, dopo aver letto le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Infatti, venendo trasmesso su Rai 1 ogni giorno, eccetto il sabato e la domenica, dalle 15:40 circa, la piattaforma streaming RaiPlay le aggiungerà al catalogo subito dopo la messa in onda. Il servizio è totalmente gratuito. Per registrarsi basta inserire una mail e una password valide, così da gustarsi tutti i contenuti disponibili al suo interno, dai varietà alle fiction.

Novella 2000 © riproduzione riservata.