Il paradiso delle signore 4 anticipazioni

NEWS

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni e trama 25 e 26 novembre

Nicolò Figini | 26 Novembre 2019

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 25 e 26 novembre A poco tempo di distanza dall’inizio di una nuova settimana, […]

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 25 e 26 novembre

A poco tempo di distanza dall’inizio di una nuova settimana, ecco arrivare le prime anticipazioni sulla trama de Il paradiso delle signore 4. Però, prima di vedere quello che ci aspetta nelle puntate del 25 e 26 novembre, facciamo come al solito il punto della situazione.

Angela è indecisa se consegnare la lettera che ha trovato a Riccardo oppure no. Intanto, al Paradiso, Vittorio scopre che Patrizia, la nuova Venere, ha un segreto e prende una decisione del tutto inaspettata. In caffetteria, nel frattempo, arriva una telefonata di Federico per Roberta, ma a rispondere è Marcello. Ecco spuntare le prime tensioni. Infine, Riccardo ritorna dalla vacanza a Rapallo, dove si è rifugiato per non pensare a Nicoletta. Tuttavia, appena mette piede al grande magazzino scopre che quel giorno verrà trasmesso il Carosello. Il giovane Guarnieri, quindi, si trova costretto a rivedere la sua amata insieme a Cesare e Margherita a casa Cattaneo. Il dolore è la rabbia lo spingono, perciò, a fare un gesto che coinvolge, purtroppo, anche Angela.

Scopriamo, adesso, le anticipazioni e la trama delle puntate del 25 e 26 novembre de Il paradiso delle signore 4. Ecco quello che succederà.

Il paradiso delle signore 4 trama lunedì 25 novembre

Secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, per quanto riguarda la puntata del 25 novembre, Gabriella non sta nella pelle. Infatti stanno arrivando gli abiti provenienti dalla ditta Bergamini. Il suo sogno di affermarsi nel campo della moda si sta concretizzando sempre di più. Tuttavia, per la ragazza è in arrivo una cattiva notizia, la quale coinvolge il suo maestro a Parigi. Nel frattempo, Agnese continua a fare pressioni al figlio perché chieda la mano della sua amata. Purtroppo, però, lui non sembra ancora molto convinto.

Intanto, la contessa e Umberto stanno portando avanti il loro piano per rialzare le sorti della famiglia. Umberto, infatti, deve vedersela con Flavia. Adelaide, invece, decide di organizzare un incontro galante tra Riccardo e Ludovica. Tuttavia, il giovane non è ancora pronto ad andare avanti dopo la delusione con Nicoletta. Infine, Angela ha un malore, dovuto all’incidente avvenuto a causa del giovane Guarnieri. A soccorrerla, comunque, sarà proprio quest’ultimo. Mentre stanno iniziando a legare, ecco arrivare Marcello.

Il paradiso delle signore 4 trama martedì 26 novembre

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni sulla trama della puntata del 26 novembre de Il paradiso delle signore 4, Salvatore va dalla madre per chiederle un consiglio. Il motivo è come e quando chiedere in sposa Gabriella. Nel frattempo, Angela, risiede presso i Guarnieri e sembra essere stata accolta bene da tutti. Tuttavia le apparenze ingannano. Infatti, Umberto e Adelaide pensano che avere una cameriera ospite in casa potrebbe portare a brutti pettegolezzi. Quando scopre questo, Angela, quella notte, affronta un sonno molto agitato.

Anita, nel mentre, ha notizie per Marcello e Salvatore. La caffetteria sta per essere venduta e questo lascerà i ragazzi senza impiego. Infine, al Paradiso Vittorio ha una sorpresa per Marta e annuncia un servizio fotografico delle Veneri in occasione della Festa di Sant’Ambrogio.

Dove vedere Il paradiso delle signore in streaming

Se non avete tempo di guardare tutte e 160 puntate in diretta, dopo aver letto le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Infatti, venendo trasmesso su Rai 1 ogni giorno, eccetto il sabato e la domenica, dalle 15:40 circa, la piattaforma streaming RaiPlay le aggiungerà al catalogo subito dopo la messa in onda. Il servizio è totalmente gratuito. Per registrarsi basta inserire una mail e una password valide, così da gustarsi tutti i contenuti disponibili al suo interno, dai varietà alle fiction.