Il ritorno di Flavio Insinna: il conduttore annuncia dove lo rivedremo

Era la scorsa primavera quando il noto conduttore di Affari Tuoi ( in onda tutte le sere su Rai1) Flavio Insinna è stato travolto da una lunga ed aspra polemica a causa di alcuni servizi pubblicati da Striscia la Notizia, il noto tg satirico in onda su Canale 5.

Tutto è iniziato con un filmato mandato in onda da Striscia che ha mostrato uno sfogo del conduttore durante un fuori onda di Affari Tuoi, il noto gioco dei pacchi in onda tutte le sere su RAI 1, in cui insultava alcuni concorrenti del programma. In particolare, in quell’audio diceva: «Cambiano la Costituzione  hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica sennò votavano la Monarchia e noi non possiamo mettere nella busta 5 simpatici? Abbiamo preso una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta. Avevamo 2/3 fighi e 7 dementi. Per farmi girare i cogli*** ce ne vuole, ci siete riusciti! Una nana ha giocato. Siamo riusciti a prendere degli stron** come sempre, a tutti gli speciali».

Nel giro di poche ore dalla pubblicazione dal servizio di Striscia, in Rete milioni di follower e la concorrente chiamata in causa nei fuori onda hanno commentato le parole di Flavio Insinna dandogli contro.

La bufera è continuata per settimane intere e alla polemica si sono aggiunti numerosi colleghi di Insinna alcuni che lo hanno difeso, altri invece che si sono scagliati contro di lui.

Dopo 4 mesi di silenzio e dopo l’annuncio della Rai che gli ha riconfermato il contratto, Flavio la scorsa domenica ( 10 settembre) sulla sua pagina Facebook ha annunciato che tornerà in tv ripartendo da Rai 3 con un ruolo molto diverso da quello che ha ricoperto in questi anni.  Il conduttore infatti, abbandonati i quiz e i pacchi, sarà l’inviato speciale della trasmissione Carta Bianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer che lo ha voluto fortemente nel suo team.

Nel video pubblicato su Facebook, Flavio ha annunciato quale sarà l’argomento che affronterà nella prima puntata. Inoltre ha sottolineato che in questo programma racconterà le storie e le scelte di vita delle persone.

I fan del conduttore si sono complimentati con lui e gli hanno dato il loro sostegno. Durante la polemica con Striscia molti utenti avevano creato un gruppo su Facebook, “ Io sto con Flavio Insinna” per offrirgli un po’ di conforto. Ovviamente non sono mancate anche le critiche da parte di qualche utente che non ha ancora digerito quanto è successo.

Infine, Insinna ha preso le distanze da tutti quelli che vendono gadget che riportano il suo nome dicendo: “Non sono una rock star e non vendo pupazzi o cartoline autografate” e ha aggiunto che selfie e dediche sono gratis e l’unica cosa che si paga e il biglietto per vederlo recitare in teatro.

Guardate il video!

Avviso importante per tutte e tutti quelli che mi seguono.

Publié par Flavio Insinna sur dimanche 10 septembre 2017

Nessun Articolo da visualizzare