Ilaria Galassi, ex di Non è la Rai, confessa di voler partecipare ad un reality

NEWS

Ex volto noto di Non è la Rai confessa di voler partecipare ad un famoso reality e lancia una frecciatina

Andrea Sanna | 9 Maggio 2020

In un’intervista un volto molto noto di Non è la Rai confessa di voler partecipare come concorrente ad un famoso […]

In un’intervista un volto molto noto di Non è la Rai confessa di voler partecipare come concorrente ad un famoso reality show, lanciando una frecciatina

È stato un volto amatissimo degli anni ’90 a Non è la Rai insieme a Ambra Angiolini, Miriana Trevisan e molte altre. Parliamo di Ilaria Galassi. Ancora oggi il pubblico la ricorda con affetto, anche se lei ha totalmente cambiato vita. Ha 44 anni e una vita vissuta tra gioie e dolori non da poco. Adesso vorrebbe tornare alle luci della ribalta. In queste ultime ore, infatti, ha confessato che vorrebbe partecipare ad un reality di spessore e perché no magari proprio al Grande Fratello Vip.

La popolarità a Non è la Rai aveva spalancato le porte a Ilaria Galassi nel mondo della TV, quando purtroppo nel 1996 è stata vittima di un terribile incidente d’auto. Dopo la ripresa dall’accaduto, un altro tragico fatto ha sconvolto la sua vita: un’aneurisma e la stessa ha confidato di aver visto la morte in faccia. A chiamare i soccorsi e fungere da angelo custode è stata Roberta Carrano, anche lei ex volto del programma di Gianni Boncompagni. Ci sono voluti tre anni prima che riprendesse nuovamente in mano la sua vita. Ora Ilaria Galassi fortunatamente sta bene.

Adesso è una mamma di due meravigliosi figli, Rocco (16 anni) e Riccardo (5 anni) e accanto a sé ha il suo compagno, Davide Brunone, con il quale lavora in un salone di bellezza. Lei si occupa della contabilità. A causa del Coronavirus e delle troppe spese rischiano di chiudere, anche se noi ci auguriamo che presto possano ritornare a riaprire la loro attività. Intanto Ilaria Galassi ha un desiderio: fare ritorno in TV dopo tanto tempo e partecipare come concorrente ad un reality famosissimo. La stessa l’ha confessato al sito Fanpage.it:

“Vorrei tanto fare il Grande Fratello Vip. Mi piacerebbe mettermi in discussione, vedere quanta pazienza e tolleranza ho, scoprire chi mi manca veramente, a chi penso assiduamente”.

Ha dichiarato Ilaria Galassi. Dunque se si dovesse presentare l’occasione di partecipare al GF Vip di certo non si tirerebbe indietro. Infine ha lanciato una frecciatina:

Vorrei mettermi alla prova con una convivenza forzata con persone che non conosco. È una sfida che vorrei fare con me stessa. Ma chiamano tutte le ex ragazze di Non è la Rai tranne me (ride, ndr)”

E chissà che le parole di Ilaria Galassi non vengano prese in considerazione della produzione del Grande Fratello Vip e che presto non potremo rivederla nuovamente nel piccolo schermo. A lei comunque facciamo un caloroso in bocca al lupo.

< Indietro Successivo >