Ambra Angiolini: età, altezza, figli, Allegri e Instagram

Ambra Angiolini: età, altezza, figli, Allegri e Instagram

Tutto su Ambra Angiolini, oggi ospite di Domenica In: età, altezza, i figli, la storia conAllegri e il profilo Instagram dove poterla seguire.

Ambra Angiolini oggi ospite di Domenica In

Anche questa puntata di Domenica In sarà piuttosto elettrica. Tanti gli ospiti che Mara Venier, come ogni appuntamento domenicale, inviterà nel suo studio per delle interviste sempre molto speciali.

Tra loro registriamo la presenza di una delle attrici più amate del panorama cinematografico italiano, che ha fatto partire la sua gavetta da molto lontano. Parliamo di una delle icone degli anni ’90: Ambra Angiolini.

Con la sua simpatia, tenacia e grande professionalità ha saputo conquistare il pubblico. Ogni suo film ha un successo clamoroso, così come tutti i programmi che l’hanno vista protagonista, a partire proprio da Non è la Rai.
Di recente l’abbiamo vista nei panni di Luisa Ferrari, nella serie di Canale 5, Il silenzio dell’acqua, che ha riscosso un successo enorme. A breve per il concertone del 1 maggio di Piazza San Giovanni la troveremo al timone di conduzione.

In attesa di scoprire impegni e confessioni varie, andiamo a scoprire alcune curiosità su di lei: dall’età e altezza, i figli, la storia con Allegri e dove poterla seguire su Instagram.

Ambra Angiolini età, altezza e figli

Nata a Roma il 22 aprile 1977 Ambra Angiolini ha 42 anni ed è alta 175 cm. Una vita e carriera piena la sua cominciata a soli 15 anni, quando per la prima volta ha fatto il suo debutto nel piccolo schermo con Bulli & Pupe. Poi l’esordio vero e proprio con Non è la Rai che le ha dato la vera e propria consacrazione ed enorme popolarità.

Perché è così, Ambra Angiolini ha subito una vera e propria evoluzione nella sua carriera, diventando un’artista a 360°. Non solo conduttrice televisiva e radiofonica, ma anche attrice amatissima e acclamata da tutti. Ha sperimentato dunque diversi ruoli nel mondo della televisione.

Ha guadagnato negli anni sempre più consensi, soprattutto nel ruolo di attrice, che le sono valsi la bellezza di premi prestigiosi come il David di Donatello o ancora il Nastro d’Argento.

Ad allietare la meravigliosa carriera di Ambra Angiolini la presenza di due meravigliosi figli: Jolanda e Leonardo, entrambi avuti dalla relazione passata con Francesco Renga. Attualmente, rispetto a quanto si vociferava, i due hanno un rapporto meraviglioso e conservano una bella amicizia, vivendo nella stessa città, Brescia.

La vita di Ambra è stata sconvolta ancora una volta grazie all’amore per Massimiliano Allegri...

La storia d’amore con Massimiliano Allegri

Da due anni a questa parte le vite di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono unite. Dopo un periodo di frequentazione i due hanno cominciato a mostrarsi come una coppia. Una felicità che l’attrice non riesce a contenere, come spesso raccontato nelle varie interviste a cui ha preso parte. A Verissimo per esempio sulla loro storia d’amore ha detto:

“Posso dire di essere innamorata. Lui mi ha insegnato davvero tante cose, come stare tranquilla sul lavoro e a non fare sfuriate, essendo io molto passionale. Tra l’altro lui è molto diverso da quello che potrebbe sembrare. Grazie a lui sono tornata a credere nuovamente nell’amore e in un futuro”.

Negando successivamente le voci sull’imminente matrimonio con il mister della Juventus. Per ora dunque non sentono il bisogno di convolare a nozze, nonostante le continue voci di gossip, così come la gravidanza, sempre e prontamente smentita.

Andiamo a vedere ora dove è possibile seguire Ambra Angiolini tramite il suo account di Instagram

Dove seguire Ambra Angiolini su Instagram

L’ex ragazza di Non è la Rai è più amata di quanto possa immaginare. Lo è non solo in tv e al cinema, ma anche sui social. Su Instagram a sostenerla oltre 527mila follower che ogni giorno la inondano di messaggi d’affetto e di complimenti.

Qui racconta tutto ciò che la riguarda: dai progetti lavorativi a momenti di vita privata. Proprio di recente è stata lei stessa ad annunciare la sua presenza come conduttrice al concerto del 1 Maggio.

Oggi però la vedremo ospite da Mara Venier e siamo curiosi di scoprire cosa avrà da raccontare. Appuntamento dunque per le 14:00 su Rai 1.

Nessun Articolo da visualizzare