Ilaria Gallozzi fidanzata con un noto calciatore italiano? Lo scoop

2Ilaria Gallozzi ha preso in giro la redazione di Temptation Island? Nel mentre l’ex moglie di Antonio attacca Martello e Annamaria

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mentre attendiamo news su Ilaria Gallozzi, sempre DonnaPOP qualche giorno ha contattato l’ex moglie di Antonio Martello, che ha attaccato non solo lui, ma anche Annamaria Laino. Miriam ha così raccontato cosa è accaduto tra lei e il protagonista di Temptation Island, svelando i tradimenti di lui. Ma non solo. Proseguendo infatti la donna ha anche affermato che lo stesso Antonio avrebbe cercato di riconquistarla, sia prima che dopo il reality Mediaset. Queste le sue dichiarazioni:

“Sempre! Antonio c’è sempre stato. Non è mai capitato un periodo in cui io non sentissi Antonio. Lui mi ha sempre telefonato, e ha sempre dichiarato che voleva tornare insieme a me, prima e dopo le puntate di Temptation eh…”.

Attaccando Antonio e Annamaria, Miriam aggiunge:

“A fine aprile 2019 eravamo insieme al matrimonio del cugino, ci sono anche le foto, quindi Annamaria sapeva. Che dicano che stanno insieme da due anni e mezzo è assurdo, è vero che si sentono da due anni e mezzo, ma durante la mia storia, quindi nel mezzo della mia storia c’era anche lei in questi anni. Ma mica solo lei, in questi anni ci sono state tante ragazze, anche quelle dei commenti, sono tutte vere”.

Non resta che attendere per scoprire come replicheranno Antonio e Annamaria e per capire quando e se Ilaria Gallozzi parlerà del suo presunto fidanzamento con Andrea Petagna.

Novella 2000 © riproduzione riservata.