Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: matrimonio in vista per la coppia?

2Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart potrebbero essere ad un passo dalle nozze. L’attrice di Immaturi e il celebre Romualdo dei film TV Fantaghirò ad un corso preparativo.

Secondo voci sempre più insistenti, la coppia formata da Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sarebbe ad un passo dal pronunciare il sì definitivo. I due colleghi e amanti, infatti, avrebbero da poco seguito un corso propedeutico al matrimonio. Dopo una relazione di sette anni ed un figlio in comune – il piccolo Ettore – le nozze sembrerebbero un passo obbligato. Ma nessuno dei due ne ha mai parlato troppo apertamente.

Intanto, Ilaria è reduce del successo di Immaturi, la serie TV di Canale 5 che l’ha vista stringere una forte amicizia con le colleghe Sabrina Impacciatore e Nicole Grimaudo. Le amiche hanno formato un gruppo di Whatsapp chiamato “Immature”, e non smettono di sentirsi. In fondo le tre attrici, ampiamente affermate tanto nel panorama televisivo quanto in quello cinematografico, hanno un comune passato nel varietà.

La Impacciatore e la Grimaudo sono state entrambe nel cast del programma cult Non è la Rai, mentre Ilaria Spada ha avuto simili esperienze come ballerina di Ciao Darwin e Libero. L’attrice rivela a Novella2000 in uscita giovedì 17 maggio 2018 di aver avuto un passato da ballerina classica, tanto che le furono aperte persino le porte della Scala. Ma poi approdò in TV, dove alla tecnica bisognava coniugare un genere di sensualità dal quale oggi prende le distanze.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare