Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono di nuovo genitori

3Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart danno il benvenuto al secondogenito: la coppia di attori ha dato alla luce un altro figlio a pochi mesi dal matrimonio.

Ilaria Spada Kim Rossi Stuart

“Conto i giorni… le nuvole… e ti aspetto”, scriveva lei su Instagram appena dieci giorni fa. Alla fine il conto alla rovescia è terminato, e Ilaria Spada ha dato alla luce un altro figlio, il secondo con il neo-maritino Kim Rossi Stuart. La coppia di attori ha cementato ulteriormente la propria unione regalando un fratellino al piccolo Ettore, che oggi ha ormai 7 anni. E mentre lo portava in grembo, Ilaria Spada ha anche detto sì al compagno in una cerimonia blindatissima tenutasi lo scorso marzo. Poco dopo Kim Rossi Stuart è tornato al lavoro, sul set del nuovo film di Gabriele Muccino, I migliori anni, dove reciterà anche accanto a una debuttante assoluta come Emma.

Per il momento, le sole prove del lieto evento sono confluite su Chi. Tra le pagine del settimanale uscito questa settimana compare infatti la foto rubata di papà Kim che si affretta a entrare in ospedale. Si sa quanto la coppia sia gelosissima della propria privacy. Tanto che, per esempio, la Spada ha condiviso qualche scatto dalle proprie nozze solo a distanza di più d’un mese dall’evento. Rientra così nello stesso discorso anche il fatto di non aver ancora svelato il nome del bambino.

Ilaria Spada incinta
Dall’Instagram di Ilaria Spada

Mamma Ilaria avrebbe lasciato intuire – sempre sui social – che in realtà potrebbe trattarsi di una femminuccia vista la scelta di utilizzare l’emoticon di ben due fiocchi rosa a corredo della sola foto che la ritrae col pancione. Molti restano invece convinti che la coppia abbia collezionato una doppietta al maschile.

Indietro