Ilary Blasi ha bloccato l'arrivo di Soleil Sorge a L'Isola dei Famosi?

Ilary Blasi ha bloccato l’arrivo di Soleil Sorge a L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Secondo le indiscrezioni, Ilary Blasi avrebbe bloccato l'arrivo di Soleil Sorge a L'Isola dei Famosi come opinionista.

1Il rumor su Ilary Blasi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Quest’anno per la prima volta come sappiamo Ilary Blasi ha preso in mando le redini de L’Isola dei Famosi, ottenendo un enorme successo. Per questo motivo Mediaset, visti gli ottimi risultati, ha deciso di riconfermare la conduttrice anche per la prossima edizione, che dovrebbe arrivare su Canale 5 in primavera. Secondo le prime indiscrezioni, sembrerebbe che a tornare come inviato dall’Honduras sia nuovamente Massimiliano Rosolino, che con la sua simpatia e i suoi modi di fare ha conquistato i telespettatori. Non è invece chiaro cosa accadrà per quanto riguarda gli opinionisti. Se la scorsa edizione a coprire questo ruolo sono stati Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, sembrerebbe che per il prossimo anno le cose possano cambiare.

Nelle ultime settimane infatti si è mormorato che ad arrivare come prossima opinionista de L’Isola dei Famosi possa essere nientemeno che Soleil Sorge, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6. Come sappiamo qualche anno fa l’ex corteggiatrice ha anche partecipato al reality come naufraga, e in molti sperano di vederla in questa nuova veste. Tuttavia nelle ultime ore è arrivato un gossip che non è passato inosservato. Stando a quanto riporta il portale AnticipazioniTv, sembrerebbe che a bloccare l’arrivo di Soleil all’isola sia stata Ilary Blasi. Questo quanto si legge in merito:

“Tra i nomi fatti per opinare le dinamiche in Honduras sembrava ad un passo quello di Soleil Sorge. Tuttavia, stando ai rumors, la conduttrice avrebbe stilato una lista dei suoi “preferiti” escludendo di fatto la candidatura dell’attuale gieffina. […] Come spiegano gli esperti, Ilary Blasi avrebbe bloccato la sua partecipazione in qualità di opinionista proprio per le tante critiche che sta raccogliendo nella sua esperienza nella casa di Cinecittà. Alla conduttrice non sarebbe piaciuto il teatrino con Alex Belli e Delia Duran, la quale l’avrebbe convinta a virare su personaggi più ‘interessanti'”.

Precisiamo naturalmente che si tratta solo ed esclusivamente di pettegolezzi del web. Non c’è infatti alcuna conferma in merito al fatto che Ilary Blasi abbia bloccato l’arrivo di Soleil a L’Isola dei Famosi. Naturalmente noi di Novella2000 siamo pronti a rettificare o a fare chiarezza sulla situazione nel caso in cui la conduttrice voglia dire la sua. Nel mentre in questi giorni si parla anche dei primi naufraghi che potrebbero partecipare al reality. Andiamo a rivedere di chi si tratta.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare