Soleil Sorge nuova opinionista de L'Isola dei Famosi? Il rumor
Soleil Sorge - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Soleil Sorge nuova opinionista de L’Isola dei Famosi? Il rumor

Secondo un rumor riportato dal settimanale Vero per Soleil Sorge potrebbe esserci un posto come nuova opinionista de L'Isola dei Famosi

1Soleil Sorge nuova opinionista?

Dopo L’Isola dei Famosi e Pechino Express, ora tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ritroviamo ancora Soleil Sorge. Amata, ma anche tanto discussa, potrebbe presto ricoprire un nuovo ruolo a Mediaset. A rivelarlo è il settimanale Vero e più precisamente la rubrica curata da Tommaso Martinelli. Il giornalista ha parlato dell’influencer e di quello che sarà il suo futuro al termine dell’avventura nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

Stando a quanto raccontato da Martinelli, infatti, sembrerebbe che l’azienda di Cologno Monzese non voglia farsi sfuggire Soleil Sorge e abbia pensato per lei un nuovo impiego a partire da marzo 2022. Sembrerebbe infatti che sia stata scelta come opinionista della prossima edizione de L’Isola dei Famosi:

“Mediaset sembra l’abbia scelta come opinionista de L’Isola dei Famosi 2022…” , si apprende dal giornale Vero, come raccolto da La Nostra TV. Dopo aver partecipato come concorrente, quindi, secondo Tommaso Martinelli per lei è prevista una nuova esperienza televisiva. Così come parte della critica (non mancano i detrattori), per i più Soleil Sorge è considerata il personaggio rivelazione di questa edizione del Grande Fratello Vip. Questo anche perché si parla sempre di lei, nel bene o nel male. Pare quindi che Mediaset, soffermandoci su quanto scritto dalla rivista, voglia fortemente averla nel suo cast:

“È il personaggio rivelazione dell’edizione in corso del GF Vip, visto che tra accaniti fan e convinti detrattori sul web non si parla che di Soleil…”.

È questa la notizia odierna: Soleil Sorge prossima (presunta) opinionista de L’Isola dei Famosi 2022! Il rumor troverà delle conferme nelle prossime settimane? Al momento non ci resta che attendere e scoprire, piuttosto, come si evolverà la sua esperienza nella Casa del GF Vip.

Ma le notizie su L’Isola dei Famosi non sembrano essere finite qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare