Lo sfogo di Ilary

Solo pochi giorni fa Ilary Blasi è stata ospite a Verissimo, dove ha svelato la verità sulla presunta crisi con Totti, facendo allo stesso tempo un duro sfogo. Queste le sue affermazioni:

“Su questa storia si è detto tanto, forse anche troppo. È stato un accanimento mediatico nei miei confronti e nella mia famiglia. Sinceramente noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai miei figli, che ormai sono grandi. Ovviamente ci hanno chiesto cosa stesse succedendo e perché scrivevano quelle cose. La nostra preoccupazione è andata a loro. Questa volta la davano per notizia certa. Da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti ogni tot anni sistematicamente, sempre nella stessa modalità, sono uscite questo tipo di illazioni, più o meno pesanti. Dove il gossip si fa più succoso per convincere. Magari poi si dà un nome e un volto. Anche se poi è durato tre giorni, poi puf. Ha incominciato ad affievolirsi”.

E ancora Ilary Blasi ha aggiunto:

“La cosa vergognosa è che alcuni giornali hanno dato la notizia come se fosse certa e hanno fatto una grande figura di merda. Scusa se uso questa parola molto forte, perché lo è come quelle illazioni. Hanno accostato due nomi a me. Io non conosco i nomi che hanno fatto. Su Francesco con tanto di foto e non la conosco. Lui l’ha incontrata al centro sportivo e lei gli ha chiesto la foto con il figlio, questo succede tutti i giorni nella vita di mio marito, tra autografi, foto e gente che gli parla”.

Indietro