Ilary Blasi conduttrice di Giochi Senza Frontiere? L'indiscrezione bomba

Ilary Blasi conduttrice di Giochi Senza Frontiere? L’indiscrezione

3Giochi Senza Frontiere: sarà Ilary Blasi la conduttrice?

Programma cult andato in onda dal 1965 al 1982 e dal 1988 al 1999, Giochi Senza Frontiere potrebbe tornare presto nel piccolo schermo. E’ di poche ore fa infatti l’indiscrezione bomba del possibile arrivo nei palinsesti Mediaset della trasmissione. Il nome più gettonato per la conduzione sembra, a quanto pare, quello di Ilary Blasi.

Dunque dopo La Sai L’Ultima, passata nelle mani di Ezio Greggio e il Grande Fratello Vip, inizialmente affidato a Ilary, potrebbe arrivare una nuova sfida per la conduttrice. Il reality, che ha visto da poco concludere l’edizione NIP, aveva puntato forte sulla Blasi. Ad affiancarla l’opinionista Alfonso Signorini (nuovo prof ad Amici 19). I due hanno già avuto modo di condividere il palcoscenico e l’armonia creata avrebbe potuto regalarci grandi soddisfazioni. Nelle ultime settimane pare che sia proprio il direttore di Chi, in base ai rumors, ad avere l’importante compito di condurre il GF Vip, ma ancora nulla di ufficiale. Si pensa quindi che Ilary lascerà definitivamente il Grande Fratello. Tale decisione la porterà ad intraprendere una nuova importante esperienza per la sua carriera.

Sono dunque ore di trepidante attesa per i telespettatori, felici di poter accogliere ancora una volta uno dei programmi d’intrattenimento più amati di sempre. Ma vediamo nel dettaglio quanto riporta l’indiscrezione sulla possibile conduzione di Giochi Senza Frontiere da parte di Ilary Blasi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.