Ilary Blasi pubblica il docufilm Unica: la reazione della figlia Chanel

Spettacolo

Ilary Blasi pubblica il docufilm Unica: la reazione della figlia Chanel

Vincenzo Chianese | 18 Novembre 2023

Ilary Blasi pubblica il docufilm Unica, in arrivo il 24 novembre su Netflix: sui social non tarda la reazione della figlia Chanel

La reazione della figlia di Ilary Blasi

Poche ore fa Ilary Blasi ha fatto un annuncio a sorpresa che ha lasciato tutto il pubblico senza parole. Venerdì 24 novembre infatti uscirà su Netflix Unica, il primo docufilm incentrato totalmente sull’amata conduttrice, da anni nel cuore del pubblico. All’interno del lungometraggio verrà raccontata la vera storia, senza filtri, della presentatrice e di certo non mancheranno i colpi di scena. Con ogni probabilità infatti si parlerà anche degli ultimi due anni di vita di Ilary, durante i quali ha dovuto affrontare una chiacchierata e molto pubblica separazione da Francesco Totti, dopo 20 anni di vita insieme. La Blasi dunque, per la primissima volta in assoluto, ha deciso di raccontare tutta la sua verità e di certo il docufilm promette di essere una vera bomba. Queste le dichiarazioni della conduttrice in merito a questo inaspettato progetto:

“A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. E altre volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia. Raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Difficilmente mi emoziono o sono agitata. Non sono per niente ansiosa. Ma qui si parla di me”.

Tra pochissimi giorni dunque Ilary Blasi si racconterà a cuore aperto e di certo in molti attendono con ansia di scoprire come la presentatrice stupirà il pubblico. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, in queste ultime ore sui social è arrivata anche la reazione di Chanel, figlia di Ilary e Totti, al docufilm di sua madre. La secondogenita dell’ex coppia ha pubblicato tra le sue storie Instagram il trailer del progetto, mettendo una serie di emoticon che lasciano intuire come Chanel sia del tutto fiera della Blasi.

I fan intanto attendono l’uscita del progetto, che ricordiamo vedrà la luce venerdì 24 novembre su Netflix.