ilary blasi docufilm netflix

Spettacolo

Ilary Blasi, arriva su Netflix il docufilm ‘Unica’: Vi racconto la mia storia” (VIDEO)

Nicolò Figini | 16 Novembre 2023

Ilary Blasi

Questa sera è stato annunciato che Ilary Blasi approderà su Netflix con un docufilm tutto suo. Ecco il trailer

Il documentario su Ilary Blasi

Di Ilary Blasi nei mesi passati abbiamo parlato della fine della sua storia d’amore con Francesco Totti. Dopo alcuni rumor è arrivata la conferma. Il lato positivo è che entrambi si sono presto rifatti una vita trovando rispettivamente Bastian e Noemi Bocchi. Adesso si attendono novità sulle loro vicende relative alla separazione.

Questa sera, tuttavia, si parla di argomenti più leggeri che coinvolgono la conduttrice. Durante la diretta del Grande Fratello del 16 novembre 2023, su Canale 5, è andato in onda il trailer del docufilm che verrà trasmesso su Netflix e avrà al centro la conduttrice romana.

Qui sotto il video pubblicato anche dai social della piattaforma streaming. A parlare nel trailer è proprio Ilary Blasi, che promette di raccontare se stessa e tutta la verità sulla sua vita:

“A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. E altre volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia. Raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Difficilmente mi emozioni o sono agitata. Non sono per niente ansiosa. Ma qui si parla di me”.

La data del debutto su Netflix è prevista per venerdì 24 novembre 2023. Il titolo è Unica“. Siete pronti? Lo guarderete? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci, intanto, per non perdervi molte altre news.