Ilary Blasi, esce il docufilm Unica: il commento della figlia Chanel

NEWS

Ilary Blasi, esce il docufilm Unica: il commento della figlia Chanel

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2023

Francesco Totti Ilary Blasi

Questa mattina è uscito Unica, il docufilm di Ilary Blasi e sui social arriva la reazione di Chanel, figlia della presentatrice

Il post della figlia di Ilary Blasi

Questa mattina su Netflix è stato finalmente rilasciato Unica, l’atteso docufilm di Ilary Blasi. Nel corso del lungometraggio, la celebre e amata conduttrice parla per la primissima volta dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, svelando così la sua verità. La Blasi inizia dunque a raccontare quello che sarebbe accaduto, partendo proprio dal momento in cui sono emerse in rete le prime voci di un presunto tradimento da parte dell’ex Capitano della Roma. Step dopo step così Ilary rivela cosa è successo con Francesco, fino ad arrivare al momento in cui ha scoperto i tradimenti e della relazione del suo ex marito con Noemi Bocchi. Ma non è tutto.

La presentatrice infatti fa anche chiarezza sul caso dei Rolex scomparsi, di cui si è a lungo discusso, e in merito afferma: “A giugno vado nella cassetta e prendo i miei orologi, quelli che mi ero comprata da sola, e anche i suoi regali. Lascio però i suoi nella cassetta. A casa ho una scarpiera con una porta blindata con le mie scarpe e le mie borse. La chiudo prima di partire e prendo anche il doppione perché conosco Francesco. Tornata dalla Croazia, trovo la scarpiera vuota. Mi ha lasciato scalza. Mi propone uno scambio ma rifiuto: quegli orologi me li aveva regalati”.

Non sono mancati i colpi di scena dunque in Unica, che sta già facendo chiacchierare il web. In queste ore intanto a commentare il docufilm di Ilary Blasi è stata anche Chanel, figlia della conduttrice e di Francesco Totti. La secondogenita della coppia infatti sui suoi social ha affermato semplicemente: “Fiera della donna che sei. Ti amo”.

Il dolce messaggio di Chanel per Ilary non è naturalmente passato inosservato e in breve il post social ha fatto giro del web.