Ilary Blasi fa una gaffe con Ilona, Savino invoca il ritorno di Simona Ventura

NEWS

Ilary Blasi fa una gaffe con Ilona, Savino invoca il ritorno di Simona Ventura

Andrea Sanna | 3 Maggio 2022

Ex naufraga punzecchia la Blasi In questi ultimi giorni ha fatto molto parlare il pensiero di un’ex naufraga de L’Isola […]

Ex naufraga punzecchia la Blasi

In questi ultimi giorni ha fatto molto parlare il pensiero di un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi nei confronti di Ilary Blasi. Al settimanale Nuovo Ariadna David ha avuto qualcosa da ridire sulla conduttrice. Si è perfino sbilanciata dicendo di preferire Simona Ventura a lei. Queste le sue dichiarazioni gentilmente raccolte da Biccy:

“Ilary Blasi fa rimpiangere la Ventura. Il programma è cambiato in peggio. Certi naufraghi sono sconosciuti. Poi ci sono troppe prove ricompensa, ormai sembra di essere a Giochi senza frontiere. Simona Ventura sapeva far emergere le storie dei concorrenti, cosa che oggi non accade più”.

Così Ariadna David ha fatto le sue prime osservazioni, punzecchiando non solo la conduttrice Ilary Blasi ma anche il modo in cui la trasmissione è cambiata. E ancora a proposito della presentatrice ha aggiunto:

“Mi spiace per Ilary, ma questo non è il suo campo. È troppo blanda! Oggi i compensi in televisione sono molto cambiati quindi non ci sono dei cast stellari. Io all’epoca con il cachet de L’Isola dei Famosi mi sono comprata una casa. Ora non è più così. Penso che oggi i concorrenti possano al massimo regalarsi una vacanza a Coccia di Morto”.

Dichiarazioni che hanno molto diviso i telespettatori de L’Isola dei Famosi. Voi che ne pensate delle parole di Ariadna David verso Ilary Blasi? Diteci la vostra nei commenti e seguiteci per molte altre news!

< Indietro Successivo >