Ilary Blasi fa una gaffe con Ilona, Savino invoca il ritorno di Simona Ventura

NEWS

Ilary Blasi fa una gaffe con Ilona, Savino invoca il ritorno di Simona Ventura

Andrea Sanna | 3 Maggio 2022

La gaffe di Ilary Blasi con Ilona Staller L’Isola dei Famosi ieri sera è andata in onda con la tredicesima […]

La gaffe di Ilary Blasi con Ilona Staller

L’Isola dei Famosi ieri sera è andata in onda con la tredicesima puntata, condotta come sempre da Ilary Blasi coadiuvata dall’inviato Alvin e dai due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Nel corso dell’appuntamento abbiamo scoperto chi tra Ilona Staller, Lory Del Santo e Licia Nunez ha dovuto lasciare per sempre Playa Sgamada e chi, invece, ha potuto raggiungere gli altri naufraghi a Playa Rinovada.

Lory Del Santo ha avuto la meglio al televoto e ha potuto così ricongiungersi con il fidanzato Marco Cucolo, mentre Ilona Staller ha dovuto abbandonare L’Isola dei Famosi. Licia Nunez, invece, proseguirà il suo cammino a Playa Sgamada e a raggiungerla è arrivata Estefania Bernal, con la quale ha più volte discusso.

Proprio poco prima del verdetto finale, Ilary Blasi è stata protagonista di una gaffe. Chi segue il programma sa che prima di dare il risultato, la conduttrice fa una breve introduzione su ogni concorrente in nomination. Quando ha parlato di Ilona Staller ha commesso un errore, come potete vedere dal video sotto, che ha portato Nicola Savino a intervenire ironicamente.

L’opinionista non solo l’ha presa in giro in modo scherzoso, ma l’ha sostituita per qualche minuto insieme alla collega Vladimir Luxuria. Oltretutto nello sketch improvvisato Savino ha invocato Simona Ventura, ex conduttrice e naufraga de L’Isola dei Famosi. Nicola ha preso il suo smartphone e ha fatto finta di chiamarla al telefono per chiederle di sostituire Ilary Blasi. Un momento che ha fatto ridere sia in presenti in studio che il pubblico a casa.

Una gaffe che non è passata inosservata nemmeno ai telespettatori da casa che, su Twitter hanno fatto dell’ironia e raccontato il momento che ha coinvolto Ilary Blasi, Ilona Staller, Nicola Savino e, indirettamente, anche Simona Ventura.

Nei giorni scorsi, nel mentre, un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha avuto qualcosa da ridire contro Ilary Blasi. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme nelle prossime righe. Continua…

< Indietro Successivo >