silvia provvedi

Silvia Provvedi vs Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip 3

1Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip 3 Silvia Provvedi ha un faccia a faccia con Fabrizio Corona, suo ex fidanzato.

La sesta puntata del Grande Fratello Vip 3 è senza dubbio una delle più attese dell’edizione, e tanti saranno gli argomenti affrontati. Tuttavia tra i momenti clou della serata c’è l’arrivo di Fabrizio Corona, che entrerà all’interno della casa più spiata d’Italia per avere finalmente un confronto con Silvia Provvedi. Come ben sappiamo i due hanno da poco concluso una relazione durata diversi anni, finita però non nel migliore dei modi. Per mesi la coppia ha affrontato un lungo periodo di crisi, fino ad arrivare al momento della separazione. E se la cantante de Le Donatella ha scelto di rimanere in silenzio e di restare sola col suo dolore, l’ex re dei paparazzi non ha di certo fatto lo stesso.

L’uomo, in una lunga intervista a Verissimo, ha infatti usato parole e toni molto forti per la sua ex compagna, arrivando addirittura a rinnegare i suoi sentimenti. Corona ha infatti ammesso di non aver mai amato la Provvedi, e di averla considerata soltanto un’amica, lasciando senza parole il web. Entrata a far parte del reality, intanto, la ragazza ha inizialmente affermato di non voler parole di Fabrizio. Tuttavia qualche giorno dopo ha mostrato le sue fragilità, facendo intendere di stare ancora soffrendo per la fine della loro storia. Ad intervenire successivamente è stata anche la madre di Silvia, che ha svelato nuovi retroscena sul loro rapporto.

Infine, pochi giorni fa, inaspettatamente, Corona si è pubblicamente scusato con la giovane, ammettendo di aver esagerato con le parole, e dichiarando di essere pentito. Così, adesso, l’uomo ha avuto l’opportunità di incontrare la Provvedi, per avere finalmente un chiarimento.

Scopriamo cosa è accaduto tra i due.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.