Ilary Blasi felice insieme a sua figlia: la dolce dedica di Francesco Totti

NEWS

Ilary Blasi felice insieme a sua figlia: la dolce dedica di Francesco Totti

Vincenzo Chianese | 25 Maggio 2019

La dolce dedica di Francesco Totti a Ilary Blasi e a sua figlia Isabel sui social Dopo esseri presa una […]

La dolce dedica di Francesco Totti a Ilary Blasi e a sua figlia Isabel sui social

Dopo esseri presa una pausa dalla sua carriera televisiva, Ilary Blasi ha scelto di dedicarsi a pieno alla sua vita di moglie e madre, incentrando le sue energie sui suoi bambini. Poche ore fa, così, la conduttrice ha postato uno scatto in compagnia di sua figlia Isabel, mostrandosi più felice che mai. Nell’immagine si nota la Blasi, insieme alla piccola, intenta a giocare sulle giostre, proprio come una qualsiasi famiglia normale. A quel punto, Francesco Totti non ha potuto fare a meno di commentare il post, facendo una dolce dedica sia a sua moglie Ilary che a sua figlia Isabel. Con una frase che ha fatto emozionare i followers, il calciatore ha semplicemente commentato con: “Le mie principesse…manca la terza però”.

Parole semplici, quelle dello sportivo, ma che hanno scaldato il cuore di Ilary Blasi, che ancora una volta si sente amata e protetta dal suo uomo, del quale sa che può fidarsi completamente. Nel frattempo, però, la presentatrice pare stia già pensando ai prossimi passi della sua carriera. Solo qualche settimana fa, infatti, è girata voce che Ilary potesse diventare la conduttrice della nuova edizione de La Sai L’Ultima?, in onda a partire dalla prossima estate. Tuttavia pare che il gossip sia già stato smentito, e che dunque la Blasi volgerà la sua attenzione altrove.

Non è ancora chiaro, ad oggi, se a settembre la presentatrice verrà confermata nuovamente per la quarta edizione del Grande Fratello Vip, ma potrebbero esserci ottime probabilità di ritrovarla al timone del reality. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà, e nel frattempo ci godiamo questi teneri scambi d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

< Indietro Successivo >