ilary blasi francesco totti patrimonio

NEWS

Ilary Blasi e Francesco Totti, a quanto ammonterebbe il patrimonio

Nicolò Figini | 12 Luglio 2022

Ecco a quanto ammonterebbe il patrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti

Le società e le proprietà

Alla holding Numeber Ten fa capo la holding Number Five di cui la Blasi detiene il 90% delle quote. Tra le altre aziende possiamo anche menzionare la Longarina srl e Immobiliare Dieci, attive sul mercato immobiliare. Totti, inoltre, è socio per il 49% di Ct10, società di servizi in ambito sportivo che si occupa di marketing, gestione della carriera dei calciatori e scouting. A questa si aggiunge la IT Scouting che si occupa della ricerca di nuovi talenti nel mondo del calcio.

Francesco, inoltre, è anche socio e amministratore unico della Vetulonia. Nella società Sporting Club Totti, invece, troviamo Ilary Blasi con il 90% delle quote, il cugino di Francesco Angelo Marrozzini con il 5% e il marito della cognata, Ivan Peruch con il restante 5%. Nei primi sette mesi di attività contava un fatturato di 31mila euro. E che cosa sappiamo delle proprietà?

Con la separazione, infatti, andrà deciso quali immobili andranno a uno e all’altra. Ilary e Totti hanno una villa di 1.500 metri quadri al Torrino. Questa comprende una piscina, un campo da calcio, alcune stanze dedicate agli hobby e una camera che contiene le maglie del calciatore. Tra le dimore anche l’attico nell’Eurosky Tower. C’è poi la villa al mare a Sabaudia con ingresso su spiaggia privata che si estende per 400 metri. Francesco, infine, possiede una casa a Casal Palocco.

Seguiteci per molte altre news.

< Indietro Successivo >