ilary blasi gaffe più imbarazzante

Ilary Blasi rivela qual è stata la gaffe più imbarazzante che ha fatto in TV

Ilary Blasi ha rivelato qual è stata, per lei, la gaffe che più l'ha imbarazzata in TV

1La gaffe più imbarazzante di Ilary Blasi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ilary Blasi di recente è stata intervistata da TV Sorrisi e Canzoni in merito al suo secondo anno al timone de L’Isola dei Famosi. La sua simpatia e la sua ironia hanno conquistato tutto il pubblico ed è senza dubbio uno dei punti di forza dello show. Tante le gaffe che ha fatto nel corso delle puntate che hanno divertito i telespettatori. Tra queste, per esempio il “Niente ti scure***a invece che Niente ti scoraggia. A tal proposito ha affermato:

Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: ‘seri, seri!’

Ilary Blasi, però, ha anche rivelato qual è stata la sua gaffe che l’ha imbarazzata più di tutte. Dobbiamo fare un salto indietro nel tempo, come riporta anche il sito Blogtivvu. All’epoca la conduttrice era alla guida del GF Vip:

Nella quotidianità quando parlo magari mi sbaglio, sono distratta. Anche a Le Iene con Luca e Paolo e al Grande Fratello Vip facevo un sacco di errori, chiamavo la gente con nomi diversi. Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così. Una di cui non mi ero neanche accorta. Al GF Vip dissi a Ignazio Moser: “Va in Cecilia”, invece che in cucina. Ma anche quella di “patata” al posto di Palapa è stata imbarazzante.

Ma i racconti di Ilary Blasi non terminano qui. Ha, infatti, anche rivelato di venire sgridata spesso dagli autori:

Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, ci conosciamo da 20 anni. A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per in naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno ‘caciarona’. Poi, mentre lo show va avanti, magari mi riposo un po’, tanto che Nicola mi dice: ‘Adesso ripeti tutta la spiegazione della prova’.

Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare