Perla Vatiero critica Ilary Blasi- Poteva evitare ciò che ha fatto

Spettacolo

Ilary Blasi finisce al GF, Perla critica: “Poteva evitare tutto quello che ha fatto sul viso”

Andrea Sanna | 21 Dicembre 2023

Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello Perla Vatiero critica Ilary Blasi: “Poteva evitare di fare tutto ciò che ha fatto nel viso”

La critica di Perla Vatiero a Ilary Blasi

Nella Casa del Grande Fratello si parla non solo delle dinamiche che coinvolgono i concorrenti, ma anche di personaggi non inerenti al gioco. Spesso succede che una chiacchiera tira l’altra e si discute anche di altro. Ed è il caso della conversazione che ha coinvolto Perla Vatiero e Marco Maddaloni, insieme agli altri compagni, mentre dicevano la loro su Ilary Blasi.

La conduttrice, che peraltro ha avuto modo di presentare il Grande Fratello in passato, infatti si è ritrovata menzionata in un discorso da parte degli inquilini, che hanno espresso un parere su di lei. Ma non un pensiero a livello professionale, ma a quanto pare hanno detto la loro sul piano prettamente estetico. E, in particolar modo, il web si è soffermato sulle dichiarazioni fatte da Perla Vatiero. Ma partiamo per ordine.

Dal filmato estrapolato dalla live in onda sul canale dedicato, Marco Maddaloni ha dichiarato che per lui Ilary Blasi è davvero molto bella oltre che una grande conduttrice. A fare da eco alle sue parole ci ha pensato Letizia Petris, che ha aggiunto: “Tanta roba”, senza troppi giri di parole. La fotografa è andata dritta al punto. Mentre qualcun altro, forse Greta Rossetti o un’altra voce non riconoscibile ma presente ala chiacchiera, ha detto semplicemente “Sì”. Per quanto Perla Vatiero si sia detta in toto d’accordo con il loro discorso, ha fatto un appunto ben preciso.

Parole le sue che hanno fatto un po’ storcere il naso. Se c’è chi non ha dato troppo peso a quanto detto dalla concorrente partenopea, secondo qualche utente infatti Perla Vatiero per quanto sia sempre molto schietta e sincera nel dire quel che pensa, forse in questo caso avrebbe potuto evitare. Ma cosa ha detto? Queste sono state le sue parole precise: “Anche se… poteva evitare di fare tutto quello che ha fatto sul viso, perché…”

Già più volte c’è da dire che Perla Vatiero non si è detta proprio granché d’accordo con gli interventi di chirurgia estetica e per questo ha avuto modo di confrontarsi anche con Greta Rossetti. E anche il quell’occasione il popolo della rete si era totalmente diviso sulla faccenda.