Ilary Blasi indossa lo stesso abito visto ad Annalisa: brand e costo

NEWS

Ilary Blasi indossa lo stesso abito visto ad Annalisa: brand e costo

Andrea Sanna | 14 Agosto 2023

Annalisa Ilary Blasi

La tutina indossata da Ilary Blasi è la stessa che abbiamo già visto ad Annalisa: brand e costo dell’abito

Brand e costo dell’abito di Ilary Blasi

Come vi abbiamo raccontato ieri Ilary Blasi si trova in Sardegna per le vacanze, in compagnia del suo fidanzato Bastian Muller. A colpire è stato l’abito scelto dalla conduttrice per fare tappa al Phi Beach. Se da alcuni è stato molto apprezzato, altri invece si sono lasciati andare a critiche davvero molto dure. Contestazioni alle quale la presentatrice non sembra aver dato peso.

Ma a chi l’abbiamo già visto questo look così discusso? Ebbene sì, prima di Ilary Blasi, come vedremo, a indossare lo stesso outfit è stata anche Annalisa per una speciale occasione. Si tratta di una tutina griffata Yves Saint Laurent, casa di moda tra le più amate. Come si legge su Gossip e TV il capo d’abbigliamento ha un costo che si aggira intorno ai 2.190 Euro.

Il jumpsuit ha tre fasce sul petto intrecciate in tre punti centrali, quali seno, addome e sulla vita. E ha ben tre colori. Nell’ordine il rosso, il bianco e il nero. Ilary Blasi, però, come dicevamo, non è la prima ad averlo scelto per le sue serate.

Nel video ufficiale di “Bellissima” infatti, come potete vedere qui sotto, Annalisa compare spesso nell’auto con indosso il vestito che abbiamo potuto ammirare anche indossato da Ilary Blasi.

E in quest’altra clip sotto si vede ancora meglio per intero il completo di cui vi stiamo parlando e che, a molti fan, non è sfuggito!

https://youtube.com/shorts/-owggZIHwMs?feature=share

Avevate notato questa somiglianza? Potrebbe anche essere che magari Ilary Blasi sia rimasta affascinata dalla tutina YSL già indossata da Annalisa e, anche lei, ha voluto sfoggiarla per la serata in discoteca. O magari la conduttrice nemmeno si è resa conto di questa cosa.

Fatto sta che, in ogni caso, Ilary Blasi, così come Annalisa, non è di certo passata inosservata!