Ilary Blasi, una nota presentatrice sarebbe la sua unica confidente

NEWS

Ilary Blasi, una nota presentatrice sarebbe la sua unica confidente

Vincenzo Chianese | 16 Luglio 2022

Una nota presentatrice tv starebbe vicino a Ilary Blasi in questi giorni e sarebbe la sua unica confidente: ecco di chi si tratta.

Il presunto motivo dei due comunicati

Come sappiamo per annunciare la separazione, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rilasciato due comunicati differenti. La prima a intervenire è stata proprio la conduttrice, che con una nota ha fatto sapere: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia“. In seguito intervenire è stato Francesco, che con un secondo comunicato ha aggiunto:

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Ma perché Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rilasciato due comunicati per annunciare la rottura non hanno pubblicato un’unica nota congiunta? Alcune ore fa a svelare il presunto motivo è stato Vanity Fair Italia:

“Nuove indiscrezioni rivelano dettagli sul mistero dei comunicati separati con cui Ilary e Totti hanno annunciato ufficialmente la separazione. La nota stampa doveva essere una e invece all’ultimo si è sdoppiata. Pare che lei la volesse asciutta e stringata, mentre lui preferisse spiegare le ragioni di una separazione «dolorosa ma non più evitabile» e il perché di quelle smentite sdegnate di febbraio. Così ognuno si è fatto il proprio comunicato”.

< Indietro Successivo >