Ilary Blasi, parla l'investigatore privato assunto per spiare Totti

NEWS

Ilary Blasi, parla l’investigatore privato assunto per spiare Totti

Vincenzo Chianese | 13 Ottobre 2022

Parla l’investigatore privato assunto da Ilary Blasi per spiare Totti: ecco quanto avrebbe speso la conduttrice.

Il retroscena su Totti

Alcuni giorni fa a svelare nuovi retroscena su Ilary Blasi e Totti è stato Il Messaggero. Secondo la testata Francesco avrebbe sottratto alla sua ex moglie non solo una serie di borse, ma anche 100 paia di scarpe e diversi gioielli.

Questo quanto si legge in merito:

“Non c’è solo la ricca collezione di borse griffate tra gli accessori di cui llary Blasi è stata “spogliata” dal marito e di cui ora chiede la restituzione per le vie legali, con un ricorso d’urgenza presentato davanti al Tribunale civile di Roma. Francesco Totti avrebbe lasciato la moglie letteralmente scalza. Tutte le scarpe che possedeva la conduttrice di Mediaset sono sparite dalla sera alla mattina dalla sua cabina armadio della villa all’Eur. Stiamo parlando di un centinaio di paia, tra décolleté e sandali firmati Jimmy Choo, Amina Muaddi, Chanel, Le Silla, Casadei, nonché le sue preziose sneaker a marchio Gucci. Un vero e proprio tesoro, se si considera che un paio di queste calzature può costare anche quattromila euro. Ilary è rimasta senza fiato quando ha visto gli scaffali vuoti”.

Ilary Blasi intanto avrebbe presentato al Tribunale civile di Roma domanda di «reintegrazione e di manutenzione nel possesso» di tutto quello che Totti le avrebbe sottratto. Il prossimo venerdì nel mentre sarebbe prevista la prima udienza. Non resta che attendere dunque per scoprire quello che accadrà.

< Indietro Successivo >