Ilary Blasi presenta l’uomo che è stato additato come il suo nuovo flirt

NEWS

Ilary Blasi presenta l’uomo che è stato additato come il suo nuovo flirt

Vincenzo Chianese | 9 Novembre 2022

Ilary Blasi

Ilary Blasi presenta su Instagram l’uomo che è stato additato come il suo nuovo flirt: la conduttrice però smentisce i gossip.

Il gesto di Ilary Blasi

In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Ilary Blasi. Come ben sappiamo ormai da mesi la conduttrice è protagonista del gossip e del pettegolezzo, per via della chiacchierata fine del matrimonio con Francesco Totti. Attualmente la coppia si sta scontrando in tribunale per il divorzio, ed entrambi hanno iniziato un nuovo capitolo delle loro vite. Mentre l’ex Capitano della Roma si è legato a Noemi Bocchi, col quale starebbe per iniziare una convivenza, la Blasi sarebbe ancora single, nonostante in queste settimane numerosi sono i gossip sulla sua vita sentimentale. Solo di recente la presentatrice è stata beccata a cena con un misterioso uomo e a quel punto si è immediatamente parlato di presunto flirt.

Poche ore fa però è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Ilary Blasi ha infatti presentato su Instagram l’uomo che è stato additato come suo flirt. Si tratta però di un amico di vecchia data. I due infatti si conoscono da ben 15 anni, ed entrambi non hanno potuto fare a meno di ridere allegramente del gossip che li ha visti protagonisti. Queste le dichiarazioni della conduttrice, che naturalmente non sono passate inosservate:

“È stato sulle copertine di alcuni giornali scandalistici come mio uomo. Edmondo, hanno detto che “tira aria di flirt”. Secondo me c’è un’ariaccia e basta. Com’era il titolo della copertina? Dimmi la verità, cosa si prova a stare sulle copertine di giornali scandalistici? Dimmi la verità, rimorchi di più o ti ho bruciato? Da quanto ci conosciamo? 15 anni? Mi hai visto crescere, anche perché sei più anziano di me. Comunque donne, Edmondo è single, approfittatene”.

Nessun nuovo flirt dunque per Ilary Blasi. A oggi la conduttrice pare sia ancora single, e al momento si sta concentrando solo ed esclusivamente su sé stessa e sul suo lavoro.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.