Ilary Blasi, quanto costa il resort in cui alloggia sulle Dolomiti
Il costo del resort da favola
In vista del Capodanno, Ilary Blasi si è concessa una fuga d’amore con Bastian Muller sulle Dolomiti. Il resort in cui alloggia ha però un costo esorbitante.
Ilary Blasi non bada a spese
Il 2025 sta per terminare e in vista del Capodanno Ilary Blasi ha deciso di lasciare momentaneamente Roma e di organizzare una fuga d’amore con il suo Bastian Muller. I due sono ormai sempre più affiatati e da mesi si mormora che la coppia sia prossima alle nozze. Solo in queste ore, la conduttrice ha sfoggiato un anello misterioso che ha naturalmente alimentato i pettegolezzi. In attesa di scoprire cosa accadrà, Ilary e Bastian si stanno godendo gli ultimi istanti dell’anno in posto da favola sulle Dolomiti: Cortina D’Ampezzo.
Tra relax, pranzi nei rifugi e sciate, la coppia ha deciso di accogliere il 2026 nel migliore dei modi e sta testimoniando sui social questa splendida vacanza. La Blasi ha anche mostrato il sorprendente resort scelto per questa fuga d’amore, che naturalmente ha immediatamente attirato l’attenzione del web. Si tratta dell’hotel di lusso Rosapetra SPA Resort, che gode naturalmente di tutti i comfort possibili. Non mancano infatti un centro benessere con tanto di bagno turco, saune, piscine coperte, e un ristorante stellare. La struttura vanta 33 camere, tra cui anche 7 suite.
LEGGI ANCHE: Cristina Ferrara avvistata a cena con un famoso ex allievo di Amici
Ma quanto costa trascorrere una notte nel resort sulle Dolomiti scelto da Ilary Blasi? Per questa vacanza la conduttrice ha optato per una suite da 85mq, con letto king size e un bagno padronale dotato di doppio lavabo, vasca idromassaggio e doccia. Il prezzo per questa camera da sogno? Ben 5 mila euro a notte. All’interno della struttura è tuttavia possibile trovare anche soluzioni più economiche, che vanno dai 700 euro a 4 mila euro a notte.
Insomma Ilary non ha badato a spese per questa vacanza e di certo si prepara ad accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.