ilary blasi foto senza veli passato

NEWS

Ilary Blasi e il retroscena su alcune foto del passato

Nicolò Figini | 5 Settembre 2022

Andiamo a scoprire un retroscena su alcune foto del passato scattate a Ilary Blasi

La furia della conduttrice

Nele scorse settimane Ilary Blasi, stando alle indiscrezioni, si sarebbe arrabbiata molto con Francesco Totti. Il calciatore, infatti, sarebbe andato a trovare la presunta fiamma Noemi portando con sé la figlia Isabel:

Totti ha provato, magari consigliato dagli amici, a starsene tranquillo a Sabaudia, in attesa di chiudere legalmente la storia con Ilary. A quel punto, infatti, sarebbe stato libero di vedere Noemi senza nascondersi. Ma i tempi dell’incontro con gli avvocati si sono dilatati. Ilary ha continuato la propria vacanza rigenerante, mentre il legale della conduttrice postava foto dal mare, lanciando il chiaro messaggio che, da parte loro, non c’era fretta. Il capitano ha compiuto un’altra mossa azzardata. Ci risulta, infatti, che abbia continuato a portare la figlia Isabel a giocare con i figli di Noemi e questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nei rapporti già difficili con la Blasi.

Questo avrebbe fatto scattare la reazione di Ilary Blasi che, partendo da Riccione, è andata a Roma per prendere la figlia e andare insieme in Croazia:

Ilary, che abbiamo visto pochi giorni fa a Cortina, è passata da Riccione per uno spritz con Graziella Lopedota, la sua manager ed è tornata, infine, a Sabaudia, a riprendere Isabel per volare, in gran segreto, in Croazia, a raggiungere un altro pezzo di famiglia: sua sorella Silvia. Ha postato un video mentre lei e Isabel scendevano dall’aereo. Sapendo che, a quel punto, Totti sarebbe stato libero di incontrare nuovamente la Bocchi, con il rischio di essere scoperto e di confermare la versione della conduttrice. Ecco, infatti, Francesco mentre in macchina, con una coppia di amici, raggiunge l’abitazione al Circeo di Noemi. Esce dalla vettura a testa bassa e varca la porta d’ingresso.

< Indietro Successivo >