Ilary blasi isola dei famosi

Ilary Blasi rivela il suo vincitore de L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi, durante una recente intervista, ha rivelato chi è il suo vincitore de L'Isola dei Famosi e non solo. Tutti i dettagli

1Chi vince L’Isola dei Famosi per Ilary Blasi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ilary Blasi, di recente, ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano in cui ha anche detto chi è il vincitore de L’Isola dei Famosi per lei. Durante la chiacchierata ha discusso anche di molti altri temi. Andiamo a vedere, perciò, quello che ha dichiarato. Partiamo, quindi, dal capire cos’ha affermato su coloro che l’hanno accompagnata in questa edizione, ovvero gli opinionisti:

La Iva nazionale fa TV da sempre, non ha bisogno di presentazioni. Tommaso per me è stato un appoggio anche quando non avevamo ancora i naufraghi in studio, conosce il mondo social e dei reality. Elettra l’ho voluta fortemente, è una macchietta. So è sentita un po’ un pesce fuor d’acqua in questo reality: è abituata ai social non so se sia trovata a suo agio ma il suo colore ha aiutato.

Per quanto riguarda, invece, Massimiliano Rosolino, inviato de L’Isola dei Famosi che viene preso bonariamente in giro per il modo in cui spiega le prove dei concorrenti, Ilary Blasi ha detto:

Massimiliano all’inizio ha sofferto. Lontano dalla famiglia per tre mesi… Non è il suo lavoro principale. Lo stimo, non era per niente facile. Anch’io come lui ero un pochino in difficoltà tra segnali e ritardi però a un certo punto mi sono detta: “Ma che succede se sbagliamo? Niente”. Abbiamo iniziato a giocarci e lui si e rilassato. Ha iniziato a divertirsi e a prendersi in giro. Il suo essere impacciato e diventato un punto di forza.

Per quanto riguarda il vincitore de L’Isola dei Famosi, invece, per Ilary Blasi è senza alcun dubbio Jeda. Ha voluto scherzare ancora una volta sul rapporto con il fidanzato di Vera Gemma. Lei, essendo la conduttrice, soprattutto in vista della finale del 7 giugno 2021 deve essere imparziale. L’intervista è proseguita svelando anche se l’anno prossimo tornerà a L’Isola. Continuate a leggere…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare