Ilary Blasi in topless su Instagram: la foto infiamma il web

NEWS

Ilary Blasi in topless su Instagram: la foto infiamma il web

Vincenzo Chianese | 29 Agosto 2022

Ilary Blasi si mostra in topless su Instagram: la foto infiamma il web e fa il giro dei social.

La foto di Ilary Blasi infiamma il web

È stata un’estate molto intensa per Ilary Blasi. Negli ultimi due mesi infatti non si è fatto altro che parlare della separazione tra la conduttrice e Francesco Totti, che ha fatto discutere il web e i siti di gossip. Nel corso delle settimane infatti sono emerse numerose indiscrezioni sui due diretti interessati, che tuttavia fino a questo momento non sono mai intervenuti per fare chiarezza. Nel mentre proprio Ilary si sta mostrando sui social spensierata e serena, e ha condiviso con il suo pubblico tutti i momenti più belli della sua estate. Nelle ultime ore però un suo post ha fatto discutere il web.

La Blasi ha infatti condiviso su Instagram una foto in cui la vediamo in topless, mentre si copre con le braccia il seno. Lo scatto ha naturalmente infiammato il web e ha fatto in breve il giro dei social. Ancora una volta la presentatrice appare in splendida forma, più bella, sexy e provocante che mai.

Tra qualche giorno intanto dovrebbero esserci i primi incontri per il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. A svelare i dettagli su quello che potrebbe accadere è stato Dagospia. Questo quanto si legge in merito:

“Il primo incontro tra le parti, se tutti collaboreranno, potrebbe svolgersi già giovedì 1° settembre. Al più tardi lunedì 5, per entrare nel vivo intorno a metà mese. Se Francesco Totti e Ilary Blasi troveranno un accordo totale, la questione potrebbe risolversi in fretta, in via consensuale. Se invece dovessero sorgere contrasti e problemi – ipotesi non improbabile – la separazione diventerebbe giudiziale, approdando in Tribunale, con il rischio di durare fino a tre anni. […] Il desiderio di Francesco Totti è che il tutto avvenga senza ulteriore clamore mediatico. Anche se la vacanza super-social di Ilary, che ha postato la qualunque su Instagram – mostrandosi tutt’altro che affranta per la fine di un amore ventennale – non promette bene. Idem dicasi per i ripetuti scoop del settimanale «Chi» sui presunti incontri clandestini di Francesco con Noemi Bocchi”.