Successivo >
Ilary Blasi torna su Canale 5: ecco quando e dove la vedremo

Spettacolo

Ilary Blasi torna su Canale 5: ecco quando e dove la vedremo

Vincenzo Chianese | 7 Novembre 2023

Ilary Blasi si prepara a tornare su Canale 5: ecco quando e dove vedremo la conduttrice sul piccolo schermo

Ilary Blasi pronta a tornare in tv

In queste settimane si è a lungo discusso del futuro televisivo di Ilary Blasi. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2023/2024 infatti il nome della conduttrice, da anni nel cuore del pubblico, non è spuntato fuori e in molti si sono chiesti cosa potrebbe accadere. Solo qualche ora fa, ad aggiungere un tassello in più è stato FanPage, che ha fatto sapere che Ilary in primavera potrebbe non tornare alla conduzione de L’Isola dei Famosi, che dovrebbe partire tra marzo e aprile, dopo la finale del Grande Fratello. Questo quanto si legge in merito sulla nota testata:

“Fanpage.it apprende che L’Isola dei Famosi tornerà in onda nel 2024, tra marzo ed aprile, ma il vero enigma riguarda la conduzione. Non è chiaro, infatti, chi potrebbe dirigere i naufraghi nell’avventura in Honduras: la scorsa edizione potrebbe essere stata l’ultima alla conduzione dell’Isola per Ilary Blasi. Non è escluso che la conduttrice romana lasci il suo posto ad altri. Il reality, ad ogni modo, tornerebbe in onda dopo la chiusura del Grande Fratello”.

Adesso però arriva una bella notizia per tutti i fan di Ilary Blasi. Pare infatti che la conduttrice stia per tornare su Canale 5 e a riportare la segnalazione è stata Deianira Marzano. Stando a quanto svela l’esperta di gossip, la presentatrice dovrebbe apparire tra gli ospiti della nuova edizione di Io Canto, in partenza giovedì 16 novembre.

A breve dunque la Blasi farà ritorno su Canale 5, in attesa di ulteriori news sul suo destino in tv. Nonostante attualmente non sappiamo quando Ilary tornerà con un programma tutto suo, sembrerebbe essere certo che la presentatrice non lascerà Mediaset e quindi nelle prossime settimane dovrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti sulla sua collocazione. Non resta a questo punto che attendere per saperne di più in merito.