Ilary Blasi - Totti, spuntano nuovi dettagli sulla separazione

NEWS

Ilary Blasi – Totti, spuntano nuovi dettagli sulla separazione

Vincenzo Chianese | 19 Settembre 2022

Spuntano nuovi dettagli sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco cosa starebbe accadendo.

Parla Roberto D’Agostino

Dopo aver svelato ulteriori dettagli sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, Roberto D’Agostino nel corso dell’intervista a Non è l’Arena ha parlato anche di altri retroscena. Stando alle sue parole infatti l’ex Capitano della Roma sarebbe in possesso di alcuni screen e di alcuni video che potrebbero essere usati durante il processo.

Questo quanto si legge in merito:

“Totti ha fatto l’intervista perché non ci stava più alla narrazione che Ilary era diventata la poverina cornificata. Francesco ha anticipato la minaccia dell’intervista di lei da Silvia Toffanin. Lui al Corriere ha detto che sa che Ilary con il padre hanno portato via i Rolex. Ovviamente gli avvocati di lui hanno chiesto i filmati alla banca. Quindi Totti ha i video della Banda Bassotti di Ilary. Poi c’è la cimice che è stata posta sotto il sedile della macchina di Totti. E la cosa più forte è che Totti ha degli screen dei messaggini della Blasi. Tutte queste cose faranno parte del processo. Ilary a sua volta avrà cercato prove del fatto che Totti si è dato molto da fare con altre”.

Naturalmente come sempre noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione di Ilary Blasi e di Francesco Totti qualora volessero rilasciare della dichiarazioni e a fare chiarezza qualora dovessero emerge ulteriori news.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.