Ilary Blasi - Totti, spuntano nuovi dettagli sulla separazione

Ilary Blasi – Totti, spuntano nuovi dettagli sulla separazione

Spuntano nuovi dettagli sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco cosa starebbe accadendo.

1I nuovi dettagli sulla separazione tra Ilary Blasi e Totti

In queste ore si è tornati a parlare della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ieri pomeriggio infatti Roberto D’Agostino, direttore di Dagospia, è stato ospite a Domenica In, dove ha svelato alcuni retroscena su quello che sarebbe accaduto tra la conduttrice e l’ex Capitano della Roma. Come se non bastasse pochissime ore dopo D’Agostino ha parlato anche ai microfoni di Non è l’Arena, portando alla luce nuovi dettagli sulla separazione tra Ilary e Totti. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Nel mondo giornalistico romano lo sapevano tutti. Certo sapevamo che il rapporto da 5 anni era in crisi. Sapevamo benissimo nel giro che da un anno vivevano separati in casa e noi su Dagospia a febbraio abbiamo dato la notizia. Il rapporto era già finito. Ma non è stata la mia prima notizia che ha fatto crollare tutto. La vera bomba è stata la mia notizia su Noemi. Il vero scoop non era la separazione, ma la verità del rapporto tra Noemi e Totti. Ilary da quello che so io ha fatto giurare Totti davanti ai figli, che tra lui e Noemi non c’era una storia. A questo punto lei a Verissimo dalla Toffanin ha detto che erano tutte bugie i rumor. E la storia di Totti con Noemi andava avanti da un anno; la loro relazione è iniziata lo scorso anno. Come in tutti i matrimoni che finiscono la colpa però è di tutti”.

Ma non è finita qui. Stando alle dichiarazioni di D’Agostino, sembrerebbe che Totti sia in possesso di alcuni screen che proverebbero i tradimenti di Ilary Blasi. In più Francesco, sempre stando a quanto dichiarato, avrebbe anche i video in cui si vede la sua ex moglie portagli via la sua collezione di orologi.

Andiamo a leggere le dichiarazioni del direttore di Dagospia.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare