Ilary Blasi via da Roma con i figli, c’entra Silvia Toffanin: il rumor

NEWS

Ilary Blasi via da Roma con i figli, c’entra Silvia Toffanin: il rumor

Debora Parigi | 21 Luglio 2022

Ilary Blasi Silvia Toffanin

Pare che Ilary Blasi possa lasciare Roma per Milano. E in tutto questo sarebbe coinvolta anche Silvia Toffanin.

Un nuovo programma condotto dalla Blasi e Silvia Toffanin?

C’è una grande amica molto famosa di Ilary Blasi ed ha un nome: Silvia Toffanin. Le due sono state Letterine insieme ai tempi del game show Passaparola condotto da Gerry Scotti. La loro amicizia dura da oltre 20 anni e pare che la compagna di Piersilvio Berlusconi sia la grande confidenze dell’ex moglie di Francesco Totti. Si dice che in questi mesi abbiano davvero parlato molto.

Ecco, proprio la conduttrice di Verissimo potrebbe essere coinvolta nel possibile trasferimento della Blasi da Roma a Milano. Sì perché un po’ di tempo fa si è parlato di un nuovo programma insieme per le due presentatrici. Si tratta di un progetto che potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi. Ovviamente lo show è targato Mediaset e avrebbe sede appunto a Milano.

Come detto si tratta di rumor, voci di corridoio, che non trovano ancora nessuna conferma ufficiale, nemmeno dai diretti interessati. Non parliamo solo del presunto nuovo programma, ma anche di questo possibile trasferimento di Ilary Blasi a Milano. Ad essere coinvolta, infatti, non è solo lei.

Nell’indiscrezione si parla di un trasferimento con i figli, ma ricordiamoci che loro hanno una vita a Roma. Il figlio maggiore gioca a calcio (come il padre) proprio nella Capitale. In più c’è la scuola, le amicizie. Non è così semplice cambiare vita e casa quando ci sono di mezzo dei figli minorenni. Staremo a vedere quindi.

< Indietro Successivo >