Social

Incidente sexy per Alessia Marcuzzi. Guardate il video!

Maura Messina | 30 Maggio 2017

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, dopo il suo impegno con L’Isola dei Famosi – il reality andato in onda su Canale 5 e […]

Alessia Marcuzzi, dopo il suo impegno con L’Isola dei Famosi – il reality andato in onda su Canale 5 e conclusosi ad aprile con la vittoria di Raz Degan, sta raccogliendo i frutti del suo successo.

Questa edizione dell’Isola, infatti, è stata seguitissima dal pubblico a casa che non si è perso nemmeno una puntata. Merito dei concorrenti, ma merito anche di Alessia che, come sempre, ha dimostrato di essere una fuori classe!

Attualmente in vacanza Alessia è un personaggio molto seguito e  amato, sopratutto sui social dove pubblica regolarmente foto e video. I suoi scatti su Instagram mettono in mostra la sua indiscussa bellezza, ma anche la sua passione per la moda.

Sempre elegantissima e in piena tendenza la Marcuzzi è una vera guru del fashion, come dimostra il suo blog di settore la Pinella.

In questi giorni sul suo profilo Instagram è apparso un divertente video che mostra un  suo piccolo incidente sui tacchi.

Durante uno shooting fotografico, in cui indossava un elegante abito nero, Alessia ha improvvisato una passerella che purtroppo non andata a buon fine. Bellissima come sempre la conduttrice aveva ai piedi dei saldali con atto a spillo vertiginosisimo con i quali era  veramente difficile riuscire a camminare.

Un momento comico che con ironia la Marcuzzi ha condiviso con i suoi follower che lo hanno apprezzato con milioni di like e commenti.

Oltre ai suoi impegni di lavoro la conduttrice è stata anche impegnata con il sociale. In questi giorni Alessia è stata insieme a Rudy Zerbi, tramite il Touring Club Italiano e le Bandiere Arancioni, in due  due Comuni delle Marche colpiti dal terremoto: comuni sono San Ginesio e Visso.

Come lei stessa ha raccontato, sia nel suo blog che su Instagram,  questi due luoghi  si distinguono, nonostante la tragedia che li ha colpiti, per le loro qualità turistiche e ambientali. In questa occasione Alessia ha avuto la possibilità di vedere con i suoi occhi come i cittadini di queste terre si stanno rimboccando le maniche per ridare una speranza al loro paese d’origine. 

Guardate il video che la Marcuzzi ha pubblicato su Instagram insieme al suo compagno  di viaggio Rudy Zerbi!