Gossip

Incidente sexy per Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show

Luisa Cassarà | 23 Novembre 2017

Belen Rodriguez Cecilia Rodriguez Jeremias Rodriguez Maurizio Costanzo Show

Problemi di outfit per Belen Rodriguez, che per partecipare al Maurizio Costanzo Show ha scelto una mise che non è […]

Problemi di outfit per Belen Rodriguez, che per partecipare al Maurizio Costanzo Show ha scelto una mise che non è passata inosservata. La showgirl argentina, in total white, è ospite insieme al fratello Jeremias della puntata di oggi, giovedì 23 novembre, in onda stasera. Giacca e gonna in tinta, con gonna di pizzo: un look mozzafiato, però difficile da gestire. In più di una foto scattata durante la registrazione dello show, infatti, si vede Belen alle prese con la gonna, che non vuole stare al suo posto. A un certo punto, accavallando le gambe, l’incidente sexy è praticamente inevitabile e gli obiettivi dei fotografi sono più pronti che mai a cogliere l’attimo.

Belen Rodriguez e Jeremias Rodriguez – Foto LaPresse

Outfit a parte, la Rodriguez è stata protagonista anche per le domande che le sono state poste dal conduttore. Nelle ultime ore, il settimanale Chi ha svelato che la showgirl avrebbe deciso di chiudere la relazione con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone, perché non sarebbe stata pronta a concretizzare la storia con una convivenza. Secondo quanto anticipato dal sito Il vicolo delle news sulla puntata del Maurizio Costanzo Show in onda stasera, a Belen sarebbero state fatte alcune domande in proposito: in un primo momento lei avrebbe detto che non era davvero finita, poi avrebbe dato una risposta molto chiara. Altro argomento caldo è stata la storia della sorella Cecilia con Ignazio Moser, nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Cecilia stava con Francesco Monte quando è iniziato il reality e da più fronti sono arrivate critiche. Belen ha difeso la sorella, come aveva già fatto tramite social.

Belen Rodriguez – Foto LaPresse

Nelle ultime settimane, i riflettori sono stati spesso puntati sui Rodriguez. Cecilia è stata eliminata dal Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì 20 novembre e, in quell’occasione, ha avuto qualche problema di abito, proprio come la sorella Belen. Il vestito in maglia color oro, molto aderente, lasciava a vista l’intimo e non voleva stare al suo posto. Lo stesso abito, tra l’altro, ha creato un piccolo fraintendimento: Cecilia, infatti, l’aveva già indossato in occasione del suo ultimo compleanno, nel mese di marzo, posando per alcune foto insieme a Francesco Monte. Tanto è bastato per scatenare un immediato chiacchiericcio e la condivisione dei quegli scatti, che qualcuno ha tentato di spacciare per attuali.

Cecilia Rodriguez nel mese di marzo

All’occhio attento dei fan non sfugge nulla… vestiti inclusi!