irama

Irama si confessa dopo la vittoria ad Amici 17 e svela il significato delle sue piume

1A solo un mese di distanza dalla vittoria di Amici 17, Irama si confessa, e racconta la sua nuova vita, le sue passioni e quello che si nasconde dietro le sue piume. Ecco le sue parole.

È trascorso solo un mese dalla finale di Amici 17, che ha visto trionfare Irama. Il cantautore, fin dal suo ingresso nella scuola, è entrato nel cuore di tutto il pubblico del talent, che l’ha portato fino alla vittoria. Per Filippo, così, è iniziata una nuova vita, dopo i problemi avuti dopo Sanremo 2016, che l’hanno portato a rompere il contratto con la Warner Music Italy. Lo scorso 1° giugno è uscito il primo album del ragazzo, Plume, che è ancora in vetta a tutte le classifiche musicali. Il suo singolo, Nera, inoltre, è diventato un vero e proprio tormentone e si preannuncia essere la colonna sonora dell’estate.

Irama, adesso, a TgCom24 si è confessato, raccontando del suo improvviso successo, del rapporto con i fan e di quello che si nasconde dietro le sue amate piume. Partendo proprio dall’inizio della sua nuova carriera, afferma:

“Sono in un vortice, stanco ma felice. Non me lo aspettavo, ma continuerò a lavorare sempre con tanto impegno cercando di rimanere con i piedi per terra. E’ un bell’inizio e spero di non fermarmi mai”

Ma non è tutto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.