Irama devolverà gli incassi del singolo: i dettagli e le parole del cantante

NEWS

Irama devolverà gli incassi del singolo: i dettagli e le parole del cantante

Andrea Sanna | 19 Marzo 2020

Con un annuncio sui social, Irama fa sapere che devolverà gli incassi del suo nuovo singolo. I dettagli e le […]

Con un annuncio sui social, Irama fa sapere che devolverà gli incassi del suo nuovo singolo. I dettagli e le parole del cantante

Ormai da settimane, a causa del coronavirus, gli italiani stanno dimostrando davvero al mondo intero lo spirito di unione e forza che ci contraddistingue. A dare ulteriore adito a tutto questo è anche Irama. Il cantante ha deciso infatti, attraverso un annuncio sui social, che gli interi incassi del suo nuovo singolo li devolverà in beneficenza. È stato lo stesso artista ad informare i suoi fan con un post sui social, dove ha svelato tutti i dettagli di questa importante iniziativa.

Nato a Monza, Irama è legato alla città di Milano, dove vive. Per tale ragione ha pensato di raccogliere la cifra più corposa possibile per poter aiutare l’ospedale Niguarda, che in queste settimane è in piena emergenza. Un gesto davvero importante a ridosso dell’uscita del suo ultimo lavoro. Proprio il cantante ha infatti confidato di aver avuto qualche dubbio se fosse o meno il caso di portare in scena nuova musica, poi l’idea di fare qualcosa di importante.

Ma leggiamo le bellissime parole di Irama sui social:

“Le canzoni del disco sono pronte. Mi sono chiesto però se avesse senso uscire adesso. In questo momento così difficile.
Ci ho pensato tanto… c’è una canzone che si intitola “Milano“, Milano come la città che amo e che vivo. Non è un singolo, ma penso debba uscire adesso.
Adesso che la mia città, come il resto d’Italia, sta soffrendo.
E adesso che avremmo bisogno di stare vicini, anche se siamo lontani.
Adesso che vorrei stare con voi.
Milano uscirà il 27 marzo e i miei proventi artistici verranno devoluti all’ospedale Niguarda di Milano”.

Ha rivelato il cantante. Dunque ora sappiamo che il nuovo singolo di Irama si chiamerà Milano e uscirà il 27 Marzo 2020. Ancor più importante è il gesto fatto dall’artista, che devolverà tutti gli incassi al Niguarda.

I fan del cantante si sono detti davvero orgogliosi di questa iniziativa e non vedono l’ora di poter acquistare la canzone e dare così un fondamentale contributo.

Come Irama anche altri cantanti e volti noti hanno voluto dare il proprio contributo…

< Indietro Successivo >