Irama devolverà gli incassi del singolo: i dettagli e le parole del cantante

NEWS

Irama devolverà gli incassi del singolo: i dettagli e le parole del cantante

Andrea Sanna | 19 Marzo 2020

Irama e gli altri artisti che sostengono l’Italia a causa del Coronavirus Così come moltissimi altri artisti anche Irama ha […]

Irama e gli altri artisti che sostengono l’Italia a causa del Coronavirus

Così come moltissimi altri artisti anche Irama ha deciso di dare il suo supporto all’Italia in un momento così delicato, a causa dell’emergenza sanitaria per Coronavirus. Sebbene ci siano stati alcune ‘brutte uscite’ da parte di alcuni influencer, per la maggiore si è uniti e compatti nel combattere questa battaglia.

Su tutti, per esempio, ricordiamo non solo il contributo di Irama, ma anche la raccolta fondi annunciata da Chiara Ferragni e Fedez, i quali hanno raccolto già una cifra davvero importantissima, ma non solo. Tra gli altri segnaliamo ancora Laura Pausini, Giorgio Armani e tantissimi altri personaggi. Un modo come un altro per dimostrare ancora una volta quanto il nostro Paese sia unito e insieme riuscirà a rialzarsi da questa difficile situazione.

Ma anche il mondo dello sport si è mobilitato per favorire ospedali e tutti coloro che in questo momento hanno bisogno di un sostegno economico. Tra questi, ad esempio, ricordiamo l’importante contributo di Federico Bernardeschi e Andrea Petagna, così come di molti club di serie a che hanno aperto delle campagne di sensibilizzazione.

L’Italia è unita e pronta a vincere anche questa sfida. Irama ha risposto all’appello e devolverà l’incasso intero del suo ultimo singolo per aiutare l’ospedale Niguarda di Milano! Un’altra testimonianza che sta a significare quanto uniti possiamo davvero fare tanto.

< Indietro Successivo >