irama gregoraci battiti live

NEWS

Irama nota la scollatura di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live

Nicolò Figini | 14 Luglio 2021

Durante la sua presenza a Battiti Live, Irama è stato immortalato mentre si sofferma sulla scollatura di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci parla di Battiti Live

Prima del siparietto con Irama, Elisabetta Gregoraci ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. In tale occasione, quindi, ha rivelato alcune anticipazioni sulle prossime puntate:

Saranno dei ‘Battiti’ pazzeschi. Anche i cantanti che vengono a esibirsi hanno tanta voglia di rinascita. E poi c’è un cast internazionale, ci sono grandissimi ospiti e tutti i tormentoni dell’estate. Questo programma parla di ‘battiti’ di cuore perché arriva al cuore della gente.

Ma non solo. La Gregoraci, infatti, ha anche specificato quale sia la sua canzone preferita e cosa ha provato a tornare alla conduzione della trasmissione di Italia 1:

Quale pezzo mi fa battere il cuore? Ovviamente il tormentone di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro. E mi piace molto anche il pezzo di Alessandra Amoroso e quello di Nek. […] Che effetto fa tornare a uno spettacolo dal vivo con il pubblico? L’effetto più bello del mondo. Chi fa questo lavoro ha sofferto molto in questo periodo e ora c’è voglia di normalità, di sentire il calore della gente. Per me tornare sul palco è stato rigenerante. Anche se io ho più o meno sempre lavorato.

Continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >