Massimo Boldi Irene Fornaciari

Irene Fornaciari sulla storia con Massimo Boldi: ‘L’anello gliel’ho dato io’

3Intervista alla 34enne che ha risvegliato l’amore in Massimo Boldi: Irene Fornaciari racconta di aver già regalato l’anello al fidanzato.

Dall’estate scorsa fanno coppia, ma se l’amore è scoccato in sordina, oggi Massimo Boldi e Irene Fornaciari vivono la loro storia alla luce del sole (e dei riflettori). Qualche settimana fa, dagli studi Rai di Vieni da Me, l’attore meneghino ha confermato di avere una relazione con la giovane lucchese. Come lui stesso ha raccontato prima in TV e poi sui giornali, i due si sono conosciuti in treno.

Quando lei si è accorta della sua presenza, ha pensato bene di invitarlo a fare da testimonial di un evento in Toscana. Al primo “appuntamento” Boldi le ha dato buca, ripresentandosi però al compleanno di Irene agli inizi dell’agosto successivo.

Novella 2000 ha incontrato Irene Fornaciari per una breve chiacchierata, nella quale la trentaquattrenne ci ha parlato dei suoi sentimenti per Massimo Boldi ed ha rivelato di aver già regalato un anello al fidanzato.

Il prezioso gioiello, disegnato e realizzato appositamente, viene da una delle sue boutique Silverbone. Di professione, infatti, Irene si occupa della creazione di gioielli in argento e altri pendenti. Lavora a Lucca e Milano, dove gestisce due negozi facendo la spola tra le due città. E la storia con Massimo ha se possibile accresciuto il numero di volte in cui deve salire sul treno. Ma niente paura:

“Lo faccio con piacere”, ci ha detto. “Sui treni sono di casa”.

E lo è anche nella famiglia di Massimo, che l’ha accolta con piacere constatando l’effetto suscitato nel comico.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.