Isabella Ricci lascia Uomini e Donne con Fabio: le anticipazioni

Nel corso dell'ultima registrazione di Uomini e Donne, Isabella Ricci ha deciso di lasciare il programma insieme a Fabio.

1L’addio di Isabella Ricci

Isabella Ricci lascia Uomini e Donne con Fabio: le anticipazioni

Senza dubbio una delle protagoniste di Uomini e Donne più amate degli ultimi mesi è certamente Isabella Ricci. Come sappiamo la Dama è arrivata all’interno del dating show solo qualche mese fa, ma fin da subito ha conquistato il cuore del web e del pubblico. Con la sua pacatezza, la sua gentilezza e i suoi modi di fare, la protagonista del Trono Over ha affascinato i telespettatori, inimicandosi però Gemma Galgani. Tra le due infatti come sappiamo non è mai corso buon sangue e nel corso di questi mesi non sono mancati numerosi scontri, che spesso hanno anche fatto discutere. Nel mentre nelle ultime settimane la Ricci ha iniziato a frequentare un nuovo Cavaliere, e non sono mancate le emozioni.

Isabella ha infatti conosciuto Fabio, e tra i due c’è stata da subito una bellissima sintonia. Solo nella puntata andata in onda qualche giorno fa, la Dama ha ammesso di non voler conoscere altre persone, essendo concentrata a pieno sul suo uomo. Adesso è arrivata la notizia che tutti stavamo aspettando.

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne, durante la quale Isabella Ricci ha lasciato il programma proprio insieme a Fabio, iniziando con lui una storia d’amore! A svelare la notizia è la fanpage Uominiedonneclassicoeover, che ha riportato quello che è accaduto in studio.

isabella ricci

Pare dunque che Isabella abbia trovato il suo liete fine! Nel mentre come sappiamo nelle ultime settimane si è discusso a lungo della Ricci, per via di alcune dichiarazioni rilasciate da Giorgio Manetti. Rivediamo cosa è accaduto e le parole dell’ex Cavaliere del Trono Over.

Indietro