Isola dei Famosi 2021: un vippone del GF Vip sarà inviato? L'indiscrezione

Isola dei Famosi 2021: un vippone del GF Vip sarà inviato? L’indiscrezione

1Un vippone del GF Vip sarà il prossimo inviato de L’Isola dei Famosi 2021? L’indiscrezione

L’Isola dei Famosi 2021 è stata ampiamente confermata nei palinsesti di Mediaset, ma ci vorrà ancora un po’ di pazienza prima di vedere il reality in onda su Canale 5. Intanto la macchina organizzativa si sta mobilitando per fare in modo che tutto possa svolgersi nel migliore dei modi. Emerge intanto, un importante gossip che, se trovasse delle fondamenta, sarebbe davvero curioso e interessante.

Stando a quanto riportato dal magazine Vero pare che un vippone di questa edizione del Grande Fratello Vip possa ricoprire il ruolo di inviato e raccogliere così le redini di Alvin, storico volto della trasmissione. Il concorrente a cui facciamo riferimento, che potrebbe corrispondere al profilo giusto di spalla destra della conduttrice Ilary Blasi, è Tommaso Zorzi. Ecco l’indiscrezione riportata dal sito La Nostra TV e che in queste ore sta facendo il giro del web:

L’estroso Tommaso Zorzi, che stiamo vedendo tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe trovare presto spazio all’Isola dei Famosi”.

Si legge nella rivista. Ma non è tutto. Sembrerebbe infatti che la moglie di Francesco Totti, pronta a tornare al timone di un programma di Canale 5, stia facendo l’impossibile per avere al suo fianco un personaggio come Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi 2021:

A quanto pare Ilary Blasi, conduttrice della prossima edizione dell’Isola, starebbe facendo carte false pur di avere Tommaso Zorzi come inviato…Ce la farà?

Ci teniamo a ribadire che al momento si tratta semplicemente di indiscrezioni. Unica cosa certa, ad oggi, è la conduzione di Ilary Blasi. Non ci resta quindi che attendere i prossimi mesi per scoprire se Tommaso Zorzi prenderà sul serio il posto di Alvin come inviato a L’Isola dei Famosi 2021. Intanto a proposito del programma sono spuntati fuori diversi possibili concorrenti, pronti a volare in Honduras…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare