isola dei famosi 2022 concorrenti ipotetici

Isola dei Famosi 2022, i nomi degli ipotetici concorrenti: il rumor

Stando ad alcune indiscrezioni sarebbero stati rivelati i nomi di gran parte dei concorrenti che parteciperanno a L'Isola dei Famosi 2022

1Gli ipotetici concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A marzo, così come accaduto lo scorso anno, dovrebbe avere inizio L’Isola dei Famosi 2022. Il reality, infatti, dovrebbe iniziare poco dopo la conclusione della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ovviamente salvo imprevisti dell’ultimo minuto. Per tale ragione si stanno cominciando a diffondere i primi nomi di coloro che dovrebbero diventare naufraghi. Tra le voci più recenti, come riporta anche il sito Gossip e TV, ci sono quelle che vedrebbero Gianmarco e Luca Onestini approdare sull’isola. A rivelarlo in anteprima ci ha pensato Gabriele Parpiglia a Casa Chi. Sarà vero? Non lo sappiamo ancora con certezza.

Per i fratelli, infatti, sul tavolo ci sarebbe anche un’eventuale partecipazione alla corrente edizione del GF Vip. Vedremo che cosa accadrà. Nel frattempo, tra gli altri possibili naufraghi, possiamo fare i nomi di: la showgirl Alessia Fabiani, la modella ed ex gieffina Dayane Mello, l’influencer Antonella Fiordelisi e il cantante Pago. Inoltre, potremmo anche trovare Olga Plachina (moglie di Aldo Montano), Luigi Oliva (ex compagno di Pamela Prati), Loredana Lecciso (la quale potrebbe entrare insieme alla figlia Jasmine) e Jedà, il quale nella vita fa coppia con Vera Gemma.

A questi nomi, però, a L’Isola dei Famosi 2022 potrebbero aggiungersi anche quelli di Andrea Casalino, eliminato dal Grande Fratello Vip 6 nelle prime settimane, e Nicola Vivarelli, volto noto per aver corteggiato Gemma Galgani a Uomini e Donne. Ricordiamo che si tratta soltanto di indiscrezioni. Non c’è nulla di confermato. Dovremmo aspettare, infatti, le comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset o dei diretti interessati. Non appena avremo informazioni più concrete non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Nel frattempo, qualche giorno fa, si è fatto strada sul web un gossip che vede al centro un’attuale vippona del Grande Fratello Vip, per quanto riguarda la sua presenza a L’Isola. Continuate a leggere…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare