isola dei famosi 2022 nominati 13 maggio

Isola dei Famosi 2022, i nominati della puntata del 13 maggio

Scopriamo chi sono i nominati della puntata del 13 maggio 2022 de L'Isola dei Famosi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Le nomination de L’Isola dei Famosi 2022 del 13 maggio

Questa sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2022. La puntata si è aperta con un confronto tra Carmen Di Pietro, Alessandro e Maria Laura. La prima, in seguito, ha dovuto compiere una scelta: trarre alcuni benefici in cambio di dare la libertà per il fine settimana di stare in un monolocale al figlio e alla De Vitis. Per quanto riguarda l’eliminato provvisorio, a dover andare a Playa Sgamada è stato Marco Cucolo.

La Prova Leader, per le ragazze, è stata vinta da Maria Laura. Ha, così, ottenuto l’immunità e ha dovuto scegliere una compagna donna da mandare in nomination, ovvero Lory Del Santo. Si passa, quindi, a Roger e il suo sentire la mancanza di Estefania. Viene mandato a vederla, ma una volta arrivato ha un confronto con lei. Si è parlato, perciò, dell’amicizia tra Edoardo e Nicolas. È arrivata, poi, la Prova Ricompensa nella quale i naufraghi sulla Palapa si sono sfidati con gli “Sgamadi”. Hanno vinto quest’ultimi.

Roger, purtroppo, sfidando Clemente in una gara fuori programma si è infortunato. Alessandro ha vinto la Prova Leader per gli uomini e ha mandato in nomination Nick. Arrivato il tempo delle nomination a L’Isola dei Famosi 2022:

  • Blind ha nominato Nicolas
  • Carmen ha nominato Nicolas
  • Nick ha nominato Nicolas
  • Edoardo ha nominato Blind
  • Nicolas ha nominato Blind
  • Lory Del Santo ha nominato Blind
  • Mercedesz ha nominato Nicolas

In nomination a L’Isola dei Famosi 2022, quindi, vanno Lory, Nick, Blind e Nicolas. QUI per rivedere la puntata completa su Mediaset Infinity.

Nessun Articolo da visualizzare