Isola dei famosi Laura Maddaloni è l'eliminata della sedicesima puntata

Isola dei famosi, Laura Maddaloni è l’eliminata della sedicesima puntata: le percentuali

Chi è l'eliminato della sedicesima puntata de L'Isola dei Famosi? Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto e le percentuali.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’eliminato della sedicesima puntata de L’Isola dei famosi

Siamo arrivati alla sedicesima puntata de L’Isola dei famosi ricca di confronti, sorprese, colpi di scena, prove e rese dei conti. Ma c’è stata anche un’eliminazione tra i naufraghi presenti su Playa Sgamada. I quattro presenti lì sono stati raggiunti dal nuovo eliminato provvisorio della puntata.

A tal proposito per questa puntata il pubblico doveva scegliere chi salvare tra Edoardo, Lory, Marco e Maria Laura. L’eliminazione è avvenuta subito a inizio puntata. La prima a salvarsi è stata la nuova arrivata Maria Laura, mentre il secondo è stato Edoardo. Quindi la coppia formata da Lory e Marco si è dovuta dividere. Il pubblico ha deciso di eliminare Marco. Queste le percentuali delle preferenze: Edoardo 58%, Maria Laura 17%, Lory 13% e Marco 12%.

Marco ha quindi lasciato l’Isola per andare su Playa Sgamada, ma prima di andarsene ha dato il bacio di Giuda a Roger. Su Playa Sgamada abbiamo attualmente Licia, Estefania, Fabrizia, Clemente e Laura. Ilary Blasi ha quindi aperto un televoto flash per chiedere al pubblico chi salvare e quindi decretare l’eliminato definitivo.

Chiuso il televoto Ilary ha dato il verdetto. Il primo naufrago a salvarsi è Licia, mentre il secondo è Fabrizia. Tra Clemente, Laura ed Estefania il pubblico ha deciso di eliminare Laura. Queste le percentuali delle preferenze: Licia 38%, Fabrizia 28%, Estefania 20%, Clemente 8% e Laura 5%.

Potete rivedere tutta la puntata de L’Isola dei famosi sul sito di Mediaset Play.

Nessun Articolo da visualizzare