Successivo >
Isola dei Famosi 2023, anche Pamela Camassa nel cast

NEWS

Isola dei Famosi 2023, anche Pamela Camassa nel cast

Vincenzo Chianese | 20 Febbraio 2023

Isola dei Famosi

Secondo le ultime indiscrezioni, anche Pamela Camassa sarebbe nel cast di naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023.

Pamela Camassa arriva a L’Isola dei Famosi 2023?

Mancano all’incirca due mesi esatti alla partenza ufficiale de L’Isola dei Famosi 2023, ma la grande macchina del reality show è già in movimento da settimane. Anche quest’anno, per la terza volta di fila, alla conduzione della trasmissione ci sarà Ilary Blasi, che tornerà in tv per la prima volta dopo la separazione da Totti. In queste ore nel mentre TvBlog ha annunciato che la prima puntata del programma sarebbe prevista per lunedì 17 aprile, e che al momento sarebbero in programma 10 puntate, senza alcun raddoppio settimanale.

Poco fa come se non bastasse il noto portale ha fatto anche il nome della prima presunta concorrente de L’Isola dei Famosi 2023. Di chi parliamo? Nientemeno che di Pamela Camassa. La showgirl, secondo quanto riportato, dovrebbe far parte del cast del reality show, a 4 anni dalla sua vittoria ad Amici Celebrities. La compagna di Filippo Bisciglia a breve potrebbe dunque sbarcare in Honduras, e in merito alla sua partecipazione alla trasmissione si legge:

“A poco meno di due mesi dalla messa in onda della prima puntata, TvBlog è in grado di anticipare il nome della prima concorrente dell’Isola dei famosi, la cui nuova edizione andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 17 aprile 2023. La prima naufraga del reality condotto da Ilary Blasi dovrebbe essere – il condizionale è d’obbligo – Pamela Camassa. La showgirl, così, tornerà in televisione dopo un periodo di allontanamento”.

Qualche settimana fa nel mentre sono arrivate anche le prime indiscrezioni circa i due opinionisti de L’Isola dei Famosi 2023. Stando a quanto è emerso pare che a tornare sarà Vladimir Luxuria, che stavolta potrebbe essere affiancata da Enrico Papi, che prenderà il posto di Nicola Savino. Ma cosa accadrà e da chi sarà composto il cast del reality? Non resta che attendere per scoprirlo.