Successivo >
Isola dei Famosi 2023, rivelato il primo naufrago ufficiale

NEWS

Isola dei Famosi 2023, rivelato il primo naufrago ufficiale

Andrea Sanna | 16 Febbraio 2023

Isola dei Famosi

Rivelato il primo naufrago ufficiale che farà parte del cast de L’Isola dei Famosi 2023 e lo conosciamo bene!

Il primo naufrago de L’Isola dei Famosi

Tra due mesi, salvo cambiamenti nei palinsesti Mediaset, prenderà ufficialmente il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023. Al timone di conduzione ritroveremo ancora Ilary Blasi affiancata, esattamente come lo scorso anno, da due opinionisti. Vladimir Luxuria pare sia stata confermata. Non rivedremo invece Nicola Savino (impegnato su TV8 con nuovi progetti). Al suo posto dovrebbe esserci infatti Enrico Papi. Si prospetta ancora una volta un duo decisamente esplosivo.

Per quel che riguarda invece l’inviato si vocifera il ritorno di Alvin, anche se si è parlato anche di qualche altro volto noto come Paolo Ciavarro, ma non vi è conferma a riguardo.

Queste a oggi sono le notizie certe riguardo la stagione imminente de L’Isola dei Famosi 2023. Non abbiamo ancora conferme, invece, per quanto riguarda i naufraghi. Tanti i nomi emersi in questi ultimi mesi, ma nessuna certezza, eccetto una.

Il settimanale Nuovo TV ha riportato un’intervista di colui che dovrebbe essere il primo concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi, che abbiamo imparato a conoscere meglio nel corso della scorsa edizione. Parliamo di Luca Di Carlo, conosciuto come l’Avvocato di diversi volti noti tra cui Cicciolina. Proprio lui è stato di grande supporto durante l’avventura dell’attrice in Honduras e ora pare voglia provare lui le stesse emozioni:

“Porterò pace, amore e trasgressione”, ha dichiarato alla rivista.

Oltretutto Luca Di Carlo ha confermato anche di essere single e magari pronto a innamorarsi proprio a L’Isola dei Famosi. Ha anche svelato che porterà con sé diversi flaconi di crema protettiva, come suggerito dalla sua amica Ilona Staller. Il suo personaggio dev’essere piaciuto talmente tanto agli autori (così come l’ottimo riscontro ottenuto dal pubblico da casa) da proporgli di partecipare e prendere parte al cast.

E voi che ne pensate? Vi incuriosisce l’idea di vedere Luca Di Carlo a L’Isola dei Famosi 2023?